Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

[emoji594] [emoji594] [emoji594]
1518010713992.jpg

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Camomilla anche oggi. @broken mettiti nell'ottica che hai un'auto di m...a ed è meglio la Mito :D ma che dico... prendi un'Audi!

Camomilla doppia per la barista! Mi sa che ultimamente ha le sue cose...quindi diamole sempre ragione altrimenti qui finisce male! [emoji23]

Pensavo più per un altro motivo... vabbé ahahahahahha
Weeeeeeeee raga #stiamocalmi.
Cosa mi sono perso?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho su i led Car rover r5 presi su Amazon, mi piacciono molto, tanta luce e molto bianca, unica cosa per gli abbaglianti devi agire sulla regolazione manuale ed alzarlo un po', altrimenti hai poca profondità.
Quadra senza andare a leggere proprio la discussione intera ne è stata aperta un'altra cortissima con le sole opinioni di chi ha i led, proprio per semplificare, tant'è che li non puoi fare domande, li solo opinioni di chi li ha.
Dopo la cerco e ti dico il titolo.
Grazie Fabe!!!!
Ho trovato la il discussione sulle opinioni!
Con la funzione "cerca" dell'app.
È nascosta ma c'è.
È qui:
Screenshot_20180207-152019.jpg

La trovi nella home principale schiacciando sui tre pallini in alto a dx e puoi cercare in tutto il forum, in tutte le discussioni! (Te lo scrivo che ho visto in una discussione che non trovavi la funzione.)

Belle le Rover r5.
Installazione complicata? Ho letto che hai lasciato le trecce dentro il faro...non hai paura che scaldino e - nell'ipotesi più tragica - rovinino il faro e l'alloggiamento fondendo la plastica? Le centraline cam bus aggiuntive le hai installate? Credo, non sono sicuro, servano a stabilizzare i 12V di alimentazione. Cosa che aiuterebbe, sempre credo non sono sicuro, ad allungare la vita delle lampade proteggendole da variazione di tensione. Ed evitano interferenze e messaggi di errore.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Socio Veloce, una diatriba in cui si diceva che la Mito è migliore della 147 :D
La Mito ha il quadrilatero alto?
Ed io ovviamente difendevo a spada tratta la 147 [emoji28]
Madonna! Tutto l'esercito per difendere le proprie principesse!

Poi dipende dalla versione/allestimento..
La 147 è un gran mezzo. Avendola guidata tre anni devo dire che è una delle migliori che abbia guidato sotto molti aspetti - ovviamente sensazioni personali. La Mito purtroppo non ho mai avuto il piacere...

La Mito ha il quadrilatero alto?

Madonna! Tutto l'esercito per difendere le proprie principesse!

Poi dipende dalla versione/allestimento..
La 147 è un gran mezzo. Avendola guidata tre anni devo dire che è una delle migliori che abbia guidato sotto molti aspetti - ovviamente sensazioni personali. La Mito purtroppo non ho mai avuto il piacere...
Non lo so, ma a prescindere il discorso è che comunque sono due auto di segmento diverso, epoche diverse, etc. Sentire dire che "la 147 è inferiore e ci sono preconcetti verso la Mito"... eh no. Non ci sto.