Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno oggi niente lavoro e niente caffè....lasciatemi poltrire[emoji16] [emoji42] [emoji42] [emoji42]
Invidia [emoji41] [emoji3] [emoji7]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno raga! @broken Aggiornamento luci: ho riattivato le luci di cortesia... l'effetto quando al buio quando la apri e si accendono gli anabbaglianti è davvero bello. La luce è bianca, chiara e le dà un tocco stupendo.
In condizione di asciutto, no pioggia la luminosità è ovviamente maggiore. E forse direi appena nel limite della sufficienza. Nel weekend le proverò sulle mie strade buie di campagna. Vedremo. Rimane che l'altro ieri con la pioggia...bellissima ma #blind.
Continuo, quando ho tempo, a guardare led - @fabereng le rover r5 rimango on top nella lista - e ho iniziato a guardare anche lo Xenon. Vedremo. Non c'è fretta.
Bella raga.
Metto su un'altra moka!
Screenshot_20180208-102846~2.jpg

Buongiorno raga! @broken Aggiornamento luci: ho riattivato le luci di cortesia... l'effetto quando al buio quando la apri e si accendono gli anabbaglianti è davvero bello. La luce è bianca, chiara e le dà un tocco stupendo.
In condizione di asciutto, no pioggia la luminosità è ovviamente maggiore. E forse direi appena nel limite della sufficienza. Nel weekend le proverò sulle mie strade buie di campagna. Vedremo. Rimane che l'altro ieri con la pioggia...bellissima ma #blind.
Continuo, quando ho tempo, a guardare led - @fabereng le rover r5 rimango on top nella lista - e ho iniziato a guardare anche lo Xenon. Vedremo. Non c'è fretta.
Bella raga.
Metto su un'altra moka!
Visualizza allegato 159440
Immagino[emoji111]

Oggi è in consegna il bordo adesivo rosso per la Musona [emoji41]
Questa sera cerco di andare a ritirarlo e poi...qualche fotina!

• Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
Vai tra che ci ho pensato io.
Comunque sui fari della tua musona GT dopo averle viste ieri sull'asciutto non ho dubbi che senza il lenticolare faranno un effetto stupendo! [emoji121] [emoji122] [emoji119] [emoji41]
Esistono anche i lenticolari per la GT Blackline! Solo che 300 euro a coppia... aaaaaaah un rene! E sono piuttosto rari...

Buongiorno a tutti gli ALFISTI seri ;)
Ok non sono io XD
Deliri di ieri sera...

WhatsApp Image 2018-02-07 at 18.55.55.jpeg