S
Sabryina
Utente Cancellato
Ahahahah beh no c'è un discorso dietro...Vai Sabry Livorno è a un passo!![]()
@broken racconterà perché XD
Ahahahah beh no c'è un discorso dietro...Vai Sabry Livorno è a un passo!![]()
Mi prendo merito del suo delirio: "Scriviti in fronte Giulia [emoji256] e poi mandami una foto"! [emoji23]Esistono anche i lenticolari per la GT Blackline! Solo che 300 euro a coppia... aaaaaaah un rene! E sono piuttosto rari...
Ok non sono io XD
Deliri di ieri sera...
Visualizza allegato 159441
Per seri intendo quelli che hanno realmente Alfa nel cuore , anche seEsistono anche i lenticolari per la GT Blackline! Solo che 300 euro a coppia... aaaaaaah un rene! E sono piuttosto rari...
Ok non sono io XD
Deliri di ieri sera...
Visualizza allegato 159441
FantasticiMi prendo merito del suo delirio: "Scriviti in fronte Giulia [emoji256] e poi mandami una foto"! [emoji23]

Ma certo, un po' di follia non guasta mai...Per seri intendo quelli che hanno realmente Alfa nel cuore , anche se
si tratta di modelli che non piacciono a me
Diversamente non saluterei neanche me stesso
io apprezzo tutti gli alfisti, quelli che veramente hanno passione per il marchio... anche chi ha un'Arna o una 155, sono pur sempre Alfa, anche se (specialmente la prima) ha fatto la storia in negativo... ma ha fatto la storia! Siamo sempre a parlarne! 
Ho trovato un amico folle quanto me XDFantastici![]()
Touchè...... o una 155, sono pur sempre Alfa,

Beninteso, a me piace la 155... è ignorante... però mi stanno sulle palle chi dice "non è una vera Alfa", "l'ultima Alfa è la 75" e così via.Touchè![]()
Buongiorno raga! @broken Aggiornamento luci: ho riattivato le luci di cortesia... l'effetto quando al buio quando la apri e si accendono gli anabbaglianti è davvero bello. La luce è bianca, chiara e le dà un tocco stupendo.
In condizione di asciutto, no pioggia la luminosità è ovviamente maggiore. E forse direi appena nel limite della sufficienza. Nel weekend le proverò sulle mie strade buie di campagna. Vedremo. Rimane che l'altro ieri con la pioggia...bellissima ma #blind.
Continuo, quando ho tempo, a guardare led - @fabereng le rover r5 rimango on top nella lista - e ho iniziato a guardare anche lo Xenon. Vedremo. Non c'è fretta.
Bella raga.
Metto su un'altra moka!
Visualizza allegato 159440