Buonasera guerrieri , manco un giorno e mi ci vuole un'altro giorno per leggere tutto ....
UFFA !!!! sempre senza di me le fate le risse

a parte che era uno solo e voi in tanti , non sarebbe stato equo ...
@Cristian78 aveva detto però che erano una ventina , degli altri lasciatemene almeno 3 o 4
L'unico a difendere l'Alfa dei bei tempi
Tranquillo che non sei l'unico , mi sembra di averne dato prova in molte occasioni
Si perché ho la Stelvio Q e un ipotetica copia della Giulia Q
Beh , lo Stelvio l'ho sempre insultato anche io ma mai i proprietari ... parlo al maschile perchè al femminile
ci si può riferire ad un'auto , per i furgoni va usato il maschile

E' una cosa incredibile quella GT... e anche il discorso rumore non è risolto. Ci dovevo passare ieri dal meccanico ma dovevo uscire con un tipo e non ho fatto in tempo... stasera neanche

Quindi un delirio ragassuoli... gna fo più con lei.
Un pò come la mia Boxer , un anno di pianti e soldi gettati per regalarla poi al demolitore .... anzi , ho anche
pagato per demolirla !!!!!! In compenso subito dopo ho trovato la Twin Spark con 30.000 km ed anche se ci
devo lavorare un po sono stato ripagato .
Il signore ci fa soffrire per poter saper apprezzare i momenti più belli ....
Non so chi sia sto signore ma se lo becco lo concio per le feste

... io la notte che ho bruciato la frizione della mia Citroen AX, prima macchina, ho aperto il cofano e tenuto questo... è sempre sul ripiano in camera!
Visualizza allegato 159492
Potevi almeno dargli una pulita

Se vedessi camera mia .... sembra un negozio di ricambi , in camera tengo quelli nuovi però