Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

qual è lo scandalo veloce???

Lo scandalo @sveloce, zio ti sei perso qualche post, non é da te:p:p:p
È quando lo abbiamo crocifisso per il cambio olio ritardato e per le zampette del del cane sulla portiera della Giulietta:D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il buongiorno si vede dal mattino! Non è così il proverbio?
Dopo 2 km sono dovuto ritornare indietro perché avevo forato: rientrato a casa, cambiato camera d'aria e via...55km!
Il sole scaldava ma all'ombra era tutto gelato...anche in bici non si molla ed ho rischiato di andare 2 volte per terra per stare attaccato ad una Golf in discesa [emoji23]Anche qui nel Roero: sole ma vento freddo che ti prende a schiaffi![emoji23][emoji106] le spalle sono fatte apposta per essere consumate...mio padre questa mattina mi ha detto che gli ho pelato le Nokian della Focus [emoji56]
#SabatoUsuraGomme

[emoji15][emoji848]non ti porti dietro il kit di riparazione?

È quando lo abbiamo crocifisso per il cambio olio ritardato e per le zampette del del cane sulla portiera della Giulietta:D:D:D:D

Cambio mooooolto ritardato. E non crocifisso normalmente, ma in sala mensa

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Cambio troppo ritardato, ha atteso la spia degrado olio, ma basta girargli il coltello nella piaga, a capito il suo sbaglio e certamente non lo ripeterà :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
ah qll... pensavo avesse fatto altro.. tipo tutti quei cencelletti sparsi in forum

[emoji15][emoji848]non ti porti dietro il kit di riparazione?
mi chiedevo la stessa cosa anche se non sempre è una soluzione: esco con la bici, buco e vado per riparare la camera d'aria ma.. mastice secco... 10 km a piedi con la bici in spalla.. fortuna che è passato uno con un fiorino pick up e mi ha dato un passaggio fino in paese

Cambio troppo ritardato, ha atteso la spia degrado olio, ma basta girargli il coltello nella piaga, a capito il suo sbaglio e certamente non lo ripeterà :p:p:p
però non è stata proprio tutta colpa sua... lui voleva farlo ma in officina gli han detto picche...

ah qll... pensavo avesse fatto altro.. tipo tutti quei cencelletti sparsi in forum

mi chiedevo la stessa cosa anche se non sempre è una soluzione: esco con la bici, buco e vado per riparare la camera d'aria ma.. mastice secco... 10 km a piedi con la bici in spalla.. fortuna che è passato uno con un fiorino pick up e mi ha dato un passaggio fino in paese

Ti do la mia soluzione personale: almeno una camera d'aria di riserva. Intanto sostituisci e il mastice fa il suo lavoro con un morsetto o facente veci

• Mi piace
Reazioni: ziopalm