Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Adesso invio un messaggio. Appena mi risponderà, vi aggiornerò.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chiedo ai moderatori se posso pubblicare la risposta del nipote di Flavio...

- Informazione Pubblicitaria -
dai siamo tutti in attesa caxxo... pubblica paolo....

Nipote di Flavio:
Buongiorno Paolo,

innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta; ma non controllando la posta di fb via telefono, me ne accorgo solo ora.
Mi fa immenso piacere scoprire che mio zio ha al suo fianco un gruppo di Amici che lo supportano e sorreggono nella sua lunga e faticosa battaglia personale...

Mi spiace nn poter dare a tutti Voi notizie positive e rincuoranti, ma la sua situazione non è delle più rosee, anzi...

Le chiedo e Vi chiedo di perdonarmi se non sono più esplicito, ma data la delicatezza della questione, Vi pregherei di contattare la moglie Mariagrazia o il figlio Alessandro per maggiori delucidazioni in merito.

Nel caso non avesse i loro recapiti, provvedderò a darglieli previo consenso degli interessati.

RingraziandoVi Tutti e scusandomi nuovamente, Auguro una Serena Giornata.

Risposta mia:
La ringrazio per la risposta a nome del Club Alfa Italia.
Se sarà possibile avere qualche recapito previo consenso della moglie Mariagrazia e del figlio Alessandro, provvederemo a contattarli; nel caso contrario, rispetteremo la loro decisione.
Auguro anche a Lei, per quanto sia possibile, una serena giornata.

:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:
FLAVIO... MI RACCOMANDO!!!

Ho continuato a seguire il forum anche se ho deciso di non scrivere più ma per questa cosa così delicata faccio un'eccezione. Flavio forza, forza, FORZA. Tifiamo tutti per te, lo sai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X