S
Sabryina
Utente Cancellato
Ecco a lei socio...Buongiorno a tutti!
Doppio caffè per carburare! [emoji477][emoji477] [emoji42]
Ecco a lei socio...Buongiorno a tutti!
Doppio caffè per carburare! [emoji477][emoji477] [emoji42]
Molto gentile, socia [emoji4]Ecco a lei socio...
Pargoli miei no di sicuro, io rimango nella friendzoneAllora Maria, io protesto...Comitato non si fa così! Vado a letto lascio un bar e trovo un trono!!!
Beh?!?!??!!?
[emoji43][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Pargoli in giro?!??!??[emoji13][emoji13][emoji13]
Buongiorno!!!
Qui urgono camionate di caffè: @Sabryina produce @Camionaro consegna!?
26pagine di bar ho trovato!!!![emoji43][emoji43][emoji43][emoji43]
Allora Maria, io protesto...Comitato non si fa così! Vado a letto lascio un bar e trovo un trono!!!
Beh?!?!??!!?
[emoji43][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Pargoli in giro?!??!??[emoji13][emoji13][emoji13]
Buongiorno!!!
Qui urgono camionate di caffè: @Sabryina produce @Camionaro consegna!?
26pagine di bar ho trovato!!!![emoji43][emoji43][emoji43][emoji43]
Figa raga non vi sì può lasciare solo un secondo!
Bella, buonasera a tutti!
Caffè per me, mando un ammazzacaffé a chi lo desidera...amaro o coca cola che sia!
@Auguy78 premesso che @GMG è una sacra divinità arcaica che parla con le auto, Torque come tante app di diagnostica obd legge e trasmette dall'interfaccia i valori misurati non scalati nell'interfaccia. Per esempio: se apri l'applicazione e leggi il valore Boost vedrai che si muove si una scala +/-4bar. A parte la divertentissima idea di -4bar è semplicemente perché non sono stati settati i valori di range. Per restare sul Boost devi impostare la maschera di visualizzazione sui valori della tua turbina 0-2.5 e vedrai il valore corretto. Amplifica il concetto su tutti i segnali. Devi quindi impostare i corretti valori di range ovviamente una volta impostato il profilo veicolo. Non so se questo fosse il tuo problema ma se non lo si sà può creare confusione. @GMG se ho detto cavolate mi autocrocefiggo da solo. 
In ogni caso non modificare mai alcun parametro in cui prima di accedervi tu appare un messaggio che ti avvisa che vai ad interferire con i parametri vettura. Ripeto, ti avvisa prima tranquillo.
Questo a livello gestione app per come è fatta e funziona. Se invece è un problema tecnico purtroppo non posso aiutarti.
Non riesco a rispondere a tutti ma:
@Sabryina per ogni grattata cambiando c'è una cambiata perfetta come mai prima.
@broken non mi ricordo #[emoji171]
@Cristian78 smettila di fare lo sborone con quella carretta
@ziopalm buona sera nostro lieder carismatico
@Ninime [emoji379] [emoji379] [emoji379] [emoji379] [emoji379] [emoji379]
@Camionaro @Rayman @handros @Claudia85 [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
Pargoli miei no di sicuro, io rimango nella friendzone![]()
Buongiorno Raga....certo che 278 messaggi sono un po' tanti.... già ho impostato tutti i valori e creato il profilo dell'auto ma il risultato non è cambiato!!!!
![]()
No ho letto che sarebbe fuori dal suo range di età, quindi lo escludoMa sai che ci stavo rimuginando stanotte? Se avete fatto la stessa scelta come finisce? Lotta nel fango?[emoji12]
Credo comunque che il termine accapigliarsi sia nato per le lotte tra donne: la prima cosa ci si strappa vicendevolmente i capelli[emoji23]