S
Sabryina
Utente Cancellato
Hai aperto le danze dei 40enni?!Son già diventato io!

Hai aperto le danze dei 40enni?!Son già diventato io!
Ahahahahahhahahahhhhahhahahahahahahah no vabbé... vi stanno cercando le Milfone...A forza di parlare di 40enni e donne mature! [emoji85]Visualizza allegato 159847
A forza di parlare di 40enni e donne mature! [emoji85]Visualizza allegato 159847
No, però questo non ti si presenta perché state parlando di quarantenni, ma perché prima hai "sbirciato" qualche sito "interessante"...A forza di parlare di 40enni e donne mature! [emoji85]Visualizza allegato 159847
No, però questo non ti si presenta perché state parlando di quarantenni, ma perché prima hai "sbirciato" qualche sito "interessante"...
Ah,già scusate buona sera a tutti
Io comunque ne ho fatti 42 a novembre, ma fisicamente e psicologicamente me ne sento 25
Ahahahahahhahahahhhhahhahahahahahahah no vabbé... vi stanno cercando le Milfone...
[emoji33][emoji33][emoji33] the big brother is watching us!
No, però questo non ti si presenta perché state parlando di quarantenni, ma perché prima hai "sbirciato" qualche sito "interessante"...
Ah,già scusate buona sera a tutti
Ieri sera avevo gli ads dei matrimoni...che state a dire!!! Io sono una persona per bene [emoji56]Sputtaneito![]()