Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Raga voglio partecipare... Ditemi quanto bisogna mettere ed invio i soldi a qualcuno!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Messaggio inviato.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non ci posso credere... Che notizia devastante... Sono senza parole...

Ci mancherai Bekka... La tua carica positiva era straordinariamente contagiosa, mettevi allegria a tutti...
[emoji24][emoji24][emoji24]

Ps ovviamente partecipo all'iniziativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Nipote di Flavio:
Indicativamente penso che la funzione di suffragio verrà celebrata nella mattinata di martedì 19/05; nella Chiesa Parrocchiale di S. Dionigi in Ss. Clemente e Guido ( Largo S.Dionigi in Pratocentenaro, 1 - Milano ).

Per l'indirizzo dell'abitazione della famiglia di Flavio, inviatemi un messaggio privato.

Mi dispiace veramente tanto,era una persona che trasmetteva positività anche nel suo momento così difficile e delicato,non ha mai smesso di lottare e si è fatto volere subito bene da tutto il forum.Tutto lo STAFF si unisce al dolore della sua famiglia.Ciao Flavio.

Partecipo anche io all' iniziativa ....Per favore fatemi sapere come ....:mecry::mecry:

Non trovo le parole, sono veramente ma veramente colpito da questa notizia.

Naturalmente, partecipo anche io.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Avrei voluto scrivere qualcosa per far capire il mio stato d'animo attuale ma questa notizia mi ha talmente scioccato che non sono riuscito a completare nemmeno una frase. Prendo in prestito le parole usate da Vasco in uno dei suoi concerti per salutarti per l'ultima volta.

Ciao a tutti quelli che ci hanno lasciato prima del tempo. Sei sempre con noi. Nessuno, nessuno muore mai completamente, qualcosa di lui rimane sempre, vivo dentro di noi.

Ciao Flavio, buon viaggio.

Partecipo anche io all'iniziativa.

https://vimeo.com/128027667

Paolo ti ho mandato un messaggio, partecipo anch'io.

X