Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Manca un po' di trucco... suvvia. Si vede che sei uomo, non pensi al trucco!

Eh ma io quando mi incarognisco, sono una merda eh :D in una kartata ho sbattuto fuori una ragazza... non si direbbe dalla kartata al 7 Laghi, ma ero anche febbrosa!

Non usare il trucco, stryder, fidati! È una tortura!

Letta così sembra che sminuisci il lavoro di chi fa le pulizie!
Era per farsi 2 risate...non volevo nemmeno sminuire le donne alla figura di donne delle pulizie!

Come potrà confermarti @Sabryina, rispetto tutti e tutto e di certo non mi permetterei di sminuire il lavoro di altri! [emoji6]

Una cosa molto eaaaaasy.

IMG-20180209-WA0034.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Perché una tortura? Basta un po' di matita, mascara, eyeliner, rossetto... vah anche un po' di fondotinta...

Ho partecipato ad un film come controfigura: dopo circa mezz'ora mi è venuto prurito ( non sono soggetto atopico) e non potevo grattarmi per alleviarlo, altrimenti avrei rovinato tutto..8ore di sofferenza. Unica consolazione guidai una Fiat 125: pochi della mia età l'hanno fatto

Ho partecipato ad un film come controfigura: dopo circa mezz'ora mi è venuto prurito ( non sono soggetto atopico) e non potevo grattarmi per alleviarlo, altrimenti avrei rovinato tutto..8ore di sofferenza. Unica consolazione guidai una Fiat 125: pochi della mia età l'hanno fatto
Ci sta che abbia avuto una reazione ad alcuni componenti... può succedere.

X