Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sai qual è stato (ed è ancora) il mio problema?
Che io so copiare, non so disegnare per mia iniziativa.
Ho fatto 4 anni di liceo scientifico tecnologico, ma bocciata in 4° perché mi ero trasferita in altra città a casa del mio ex violento. Quindi puoi immaginare che testa avessi di studiare... Bocciare con sole 4 materie è anche abbastanza buono.
Poi ho studiato 3 anni in 3 mesi estivi, esame di integrazione (solo teorica) per liceo artistico, sono andata in 4° e praticamente ho iniziato a fare disegno serio senza una base reale... Sia copia di quadri, sia modello dal vivo. Si può capire in quale andavo meglio...

Non devi per forza immaginare scene ma riportare su tela ciò che vedi...il talento c'è..io facevo dei lavoretti su legno e non so neanche copiare. A volte le passioni possono sfociare in possibilità lavorati, altre volte restano hobbies..l'importante è coltivarle. Complimenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo zio è stato declassato a modestone...
E ricordati di autocrocifiggerti in sala mensa.
Bentornato
io resto sempre il leader.. anzi il leader maximo

#baüscialostaifacendonelmodogiusto

Eh, no...solo il lieader può autoproclamarsi diversamente!
Grazie...ogni tanto sono assente, con le braccia larghe si fa fatica a scrivere... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
una volta hai scritto lieder (componimento musicale tedesco) ora lieader... tu sarai lo scrivano...

Sino curioso di cosa dirà @ziopalm quando vedrà 3000000 di messaggi nel bar :D
solo 3 cose: 1377 (la pagina che ho lasciato) 1458 (la pagina che ho trovato) vergognatevi

Meglio la qualità che la quantità [emoji6]
qnd si è giovani è il contrario

Esempio pratico che mi tocca da tifoso granata: derby Toro-Juve!
È quasi impossibile che vinca il Toro quindi la quotazione su Toro/1 è alta mente quella della Juve/2 bassa perché molto probabilmente vincerà! [emoji22]

Capito? Altrimenti lascio perdere [emoji23][emoji23][emoji23]
e qua ci vuole lo sgrat sgrat

sera gente

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
io resto sempre il leader.. anzi il leader maximo

una volta hai scritto lieder (componimento musicale tedesco) ora lieader... tu sarai lo scrivano...

solo 3 cose: 1377 (la pagina che ho lasciato) 1458 (la pagina che ho trovato) vergognatevi

qnd si è giovani è il contrario

e qua ci vuole lo sgrat sgrat

sera gente
Sera zio!

Io al derby ci spero sempre...ricorderò sempre la rimonta del 14 ottobre 2001: la buca di Maspero è rimasta nella storia! [emoji4][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X