Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! [emoji112]Beato a chi le capisce le donne! [emoji23]
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buongiorno Alfisti, Alfiste, possessori di auto segrete, leader maximi, sboroni, bulli, marpioni, innamorati o single!
Bellissima! Il tatuaggio mi sembra quasi un mix tra qualcosa di orientaleggiante e una punta di cyberpunk
Buongiorno! Sì è tutto così un po' così... dovrei ritrovare il disegno originale da cui l'ho copiato... era presente in tutto il braccio anche in quel caso.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno!
A chi lavora, ma anche a chi cazzeggia sul forum facendo finta di lavorare, eh ;-)
io lavoro e cazzeggio contemporaneamente, sono multitasking! :D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Andata...ma ci metteremo più tempo a scrivere il tuo nuovo nick che 100 pagine di bar! [emoji23]

Cri, come abbandonato? Se è solo fino a domani ok...altrimenti dovremo trovare una soluzione col compare @broken
lmM sarà più che sufficiente...

giorno gente

ps nel bordello di msg che avete lasciato mi è sfuggito ieri sera di chiedere che fine ha fatto @merk

lmM sarà più che sufficiente...

giorno gente

ps nel bordello di msg che avete lasciato mi è sfuggito ieri sera di chiedere che fine ha fatto @merk
Ciao zio, lo sai che @merk ogni tanto scompare! Sarà a prendersi a sportellate sui kart od a seminare terrore con la 166 [emoji23]

X