Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

LISTA AGGIORNATA dei partecipanti al presente per Flavio

La quota è di 10€ a testa
(anticipo io l'importo)
1 grattugia
2 gnao
3 marceruben
4 gilko
5 paolo1988
6 marcoG90
7 Marcello4895
8 Fede
9 Golden14
10 Jock3r
11 legione6
12 pandino
13 magister

Aggiungete gli altri nomi alla lista e vi mando in pvt il mio IBAN

Ninodec, ho effettuato il bonifico. Visto che sei di Milano, hai visto il necrologio di Flavio? Perché il nipote non mi ha ancora scritto l'ora.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ok ragazzi, considero chiusa la raccolta e procedo all'ordine con il fioraio,
tra una corona povera ed un cuscino "ricco" ho scelto il secondo (è un mio amico d'infanzia e ci tratterà benissimo).

Voglio ringraziare tutti per la celerità con cui hanno aderito all'iniziativa.

Ieri sono andato a casa di Flavio perchè volevo capire l'orario del funerale e per puro caso ho conosciuto la signora Mariagrazia,
è rimasta sorpresa nel sapere che Flavio scriveva qui e che condivideva con noi la passione per il mondo Alfa Romeo;
quando le ho detto che questo "tread" che chiamavamo "Bar del forum" è stato dedicato a Flavio, mi è sembrata felicemente sorpresa e ha chiesto i riferimenti per venire a leggerlo.

Gli darò il link appena possibile e volevo avvisare tutti di ....comportarsi bene ....:lol2:

E' stato un incontro strano, in fondo Flavio non l'ho mai visto di persona, come credo tutti voi, e dirle che l'avevamo conusciuto solo qui mi ha un po' imbarazzato, ma lo sguardo di Marigrazia mi ha subito rassicurato e sono felice che verrà qui a leggerci.

Ciao a tutti e ... un foza "Flavio for ever !!!"

- Informazione Pubblicitaria -
Ninodec, ho effettuato il bonifico. Visto che sei di Milano, hai visto il necrologio di Flavio? Perché il nipote non mi ha ancora scritto l'ora.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Il funerale non é ancora stato fissato, Mariagrazia me lo farà sapere, probabilmente oggi pomeriggio.

Con molta probabilità sarà domani mattina come si era supposto.

Vi aggiorno.

Ecco messaggio il di Mariagrazia:

"Buongiorno il funerale di Flavio si svolgerà domani 19 maggio ore 14.45 presso la chiesa di San Dionigi Pratocentenaro in via val maira"

nino vai anche al funerale tu?

Lo immaginavo .:stretta:.

Ok ragazzi, considero chiusa la raccolta e procedo all'ordine con il fioraio,
tra una corona povera ed un cuscino "ricco" ho scelto il secondo (è un mio amico d'infanzia e ci tratterà benissimo).

Voglio ringraziare tutti per la celerità con cui hanno aderito all'iniziativa.

Ieri sono andato a casa di Flavio perchè volevo capire l'orario del funerale e per puro caso ho conosciuto la signora Mariagrazia,
è rimasta sorpresa nel sapere che Flavio scriveva qui e che condivideva con noi la passione per il mondo Alfa Romeo;
quando le ho detto che questo "tread" che chiamavamo "Bar del forum" è stato dedicato a Flavio, mi è sembrata felicemente sorpresa e ha chiesto i riferimenti per venire a leggerlo.

Gli darò il link appena possibile e volevo avvisare tutti di ....comportarsi bene ....:lol2:

E' stato un incontro strano, in fondo Flavio non l'ho mai visto di persona, come credo tutti voi, e dirle che l'avevamo conusciuto solo qui mi ha un po' imbarazzato, ma lo sguardo di Marigrazia mi ha subito rassicurato e sono felice che verrà qui a leggerci.

Ciao a tutti e ... un foza "Flavio for ever !!!"

Nino tanto di cappello per quello che hai detto e fatto.

Posso immaginare l' "imbarazzo" che hai provato in quella situazione ma penso che non potevamo avere un miglior ambasciatore.

Un caldo abbraccio a tutta la sua famiglia.

X