S
Sabryina
Utente Cancellato
Come sei poco gentleman...Già deciso si va con la pol
Ma la tua e la polo!![]()
Accompagnala...
Aprile la portiera...
Pfff! Suvvia!
Come sei poco gentleman...Già deciso si va con la pol
Ma la tua e la polo!![]()
Buon pomeriggio Claudia!
Vi prego questo... prendetemi questo!
BBR 1/43 ALFA ROMEO MONTREAL ZOLDER 1974 RGM05 EDIZIONE LIMITATA N°100 DI 500 | eBay
AHahahahah plurale, plurale... magari per il prossimo compleanno, così non c'è regalo di san Valentino o che altro in mezzo, potete fare a metà
MI fa spendere e spandere!La troietta gasolata![]()
Chiamala scema la ragazza!Ciao a tutti!
Pausa lavoro, passata a fare un saluto.
Mi è andata male, pensavo si regalassero macchine, invece fiori, che sfortunata![]()
Oh, ma che è sta storia di regalare le auto?Mi compri la GT Scalino?![]()
A sto punto preferivo una ragazza non Alfista che preferisce un gioiello od un mazzo di fiori! [emoji23]
Quindi sta storia del modellino è andata? Devo andare veramente alla ricerca? Non vorrei mai che poi sabato mi venga rinfacciato il fatto che non le porto il modellino, mentre tu si [emoji23]Ok questa sarà la giulietta con cui mi presento e questa con cui si presenterà @broken da te al posto dei fiori, contente? Sicuramente la giulietta nera, per te Sabrina non so che colore preferisci!
@broken ti,ho evitato pure lo sbattimento, poi non diciamo che gli alfisti non si aiutano
Visualizza allegato 159989Visualizza allegato 159990
Mi avete scambiato per Intesa SanPaolo? [emoji23]
E si torna con un'Alfa!Ma la tua e’ la polo! Si va con quella!![]()
Paola deve essere una santissima ragazza... quando la rivedrò le stringo la mano.Con me Paola va sul sicuro...
ho come l'impressione che sia in arrivo questo:
Visualizza allegato 159994