Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Uno dei più bei venerdì della mia vita...
Ci voleva...
Buonanotte, vi lascio un regalo
IMG_20180111_200825.jpg

Sera e notte gente , anche io me finito tardi stasera , dovrei passare ancora in azienda domattina
ma non so se mi sveglio :confused:

Se non volete spendere 10.000 euro, potete spenderne 1290,00 andando da Swarovski e prendermi questo:
Swarovski | Macao

Le gioie mattutine... fare collezione di Swarovski e non poterli prendere perché sono esattamente 10 euro più del mio stipendio medio :(
Gli Swarovski sono i diamanti tarocchi , impara da Audrey Hepburn e vai a fare colazione da Tiffany ;)

Proponiamo nuovamente aperitivo!
Io e @zagros ci mettiamo all'ingresso del bar in attesa di belle ragazze da adescare, dico bene?
emoji6.png
emoji483.png
emoji484.png
emoji489.png
emoji487.png
Io mi metto all'ingresso del bar a fare il buttafuori , soprattutto con chi importuna le ragazze
buttafuori.jpg

Fate i bravi !!!!!!!

Notte gente ;)

Sonno passato, ho preso le chiavi del bar e mi son fatto un coffee, e nell’attesa che la macchinetta si scaldasse ho pure fatto la cacata di aprire il garage della 4c, vedremo quanti teteschi entreranno pure li’ :rolleyes:

Sigaretta dopo coffee fumata mo mi inventerò qualcosa per tirar le 7 ma sarà facile che mi abbiocchero’ ancora :D

- Informazione Pubblicitaria -
Bongiorno :)

Notte camionaro, sicuramente non hai il melafonino e quindi scleri!!!

Effettivamente è un Nexus 5 che ho usato diversi anni x lavoro e ora uso come Cell secondario ... Sapessi quante volte è caduto!

Nn mi ha mai dato problemi a parte ieri che ha smesso di leggere la sim. Ho guardato un tutorial su internet l'ho smontato e ho dato una grattatina ai contatti ... Ora lo sto usando ... :D

2023 uscirà l’alfa swordsman elettrica è quella sarà sua!!! :D:D
Scherzo @Swordsman lo sai!
Se si inventano un sistema per farle produrre un bel suono "motore" chissà [emoji4][emoji106] magari canalizzando l'aria e facendola passare attraverso dei condotti nei quali siano disposti elementi vibranti... tipo corde vocali [emoji848][emoji16][emoji56]

Sonno passato, ho preso le chiavi del bar e mi son fatto un coffee, e nell’attesa che la macchinetta si scaldasse ho pure fatto la cacata di aprire il garage della 4c, vedremo quanti teteschi entreranno pure li’ :rolleyes:

Sigaretta dopo coffee fumata mo mi inventerò qualcosa per tirar le 7 ma sarà facile che mi abbiocchero’ ancora :D

Eh ma allora proprio te le cerchi :D

X