La moglie di Flavio è proprio una persona di parola, ha detto che mi avrebbe scritto e lo ha già puntualmente fatto, giro anche a voi tutti il contenuto, e accetterò molto volentieri il suo invito.
"Nino buongiorno,
sono la moglie di Flavio e sto scrivendo dalla mail di casa.
Mi ha commosso leggere sul sito la vs. vicinanza a Flavio. E’ veramente strano apprendere che anche come senza conoscere una persona si possano sviluppare affetti e sensazioni così profonde .Flavio è sempre stato una persona stupenda anche con me e nostro figlio. Ci siamo conosciuti in oratorio e siamo cresciuti insieme…….una strada dove abbiamo camminato, inciampato, corso insieme, una vita di amore e di affetto immenso. Lui vivrà sempre in me. I 3 anni di malattia vissuti comunque bene e con estrema dignità che il Signore ci ha donato hanno permesso di riuscire a godere appieno di tutti quei momenti che forse prima si davano per scontati. 3 anni pieni di emozioni felici nella speranza che lui fosse uscito da questo tunnel buio, ma che in qualche momento ci mostrava una luce……….Purtroppo però poi è successo quello che non avrei mai desiderato.
Vi ringazio tutti per la partecipazione molto vicina, per la corona che gli avete dedicato e di cui ho tenuto alcune rose, per il sito dedicato a lui…… Quello che rendeva felice e sereno lui rendeva felice e serena me. Sicuramente questi momenti in chat con voi contribuivano a renderlo allegro e spensierato e di questo ve ne sono tanto grata.
Sarei ancora più felice se qualche volta potessimo incontrarci e fare due chiacchiere assieme.
Grazie con tanto affetto
Maria Grazia"