Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

cazz

caffè! aspettiamo bozza di contratto, ma quantomeno messo in chiaro un paio di punti!

Gnao ma che lavoro fai?
O dovrai fare?

- Informazione Pubblicitaria -
Annodatore di cravatte per il Presidente Matty

Adesso faccio il tassista, da giugno, se tutto va bene, dovrei occuparmi dell'amministrazione per una società che ha un ristorante in Sardegna e la gestione di un Resort in Kenia. Ciò significherà fare un bel pò di trasferte in Africa (lì farei da occhi alla proprietà principalmente)

La moglie di Flavio è proprio una persona di parola, ha detto che mi avrebbe scritto e lo ha già puntualmente fatto, giro anche a voi tutti il contenuto, e accetterò molto volentieri il suo invito.

"Nino buongiorno,
sono la moglie di Flavio e sto scrivendo dalla mail di casa.
Mi ha commosso leggere sul sito la vs. vicinanza a Flavio. E’ veramente strano apprendere che anche come senza conoscere una persona si possano sviluppare affetti e sensazioni così profonde .Flavio è sempre stato una persona stupenda anche con me e nostro figlio. Ci siamo conosciuti in oratorio e siamo cresciuti insieme…….una strada dove abbiamo camminato, inciampato, corso insieme, una vita di amore e di affetto immenso. Lui vivrà sempre in me. I 3 anni di malattia vissuti comunque bene e con estrema dignità che il Signore ci ha donato hanno permesso di riuscire a godere appieno di tutti quei momenti che forse prima si davano per scontati. 3 anni pieni di emozioni felici nella speranza che lui fosse uscito da questo tunnel buio, ma che in qualche momento ci mostrava una luce……….Purtroppo però poi è successo quello che non avrei mai desiderato.
Vi ringazio tutti per la partecipazione molto vicina, per la corona che gli avete dedicato e di cui ho tenuto alcune rose, per il sito dedicato a lui…… Quello che rendeva felice e sereno lui rendeva felice e serena me. Sicuramente questi momenti in chat con voi contribuivano a renderlo allegro e spensierato e di questo ve ne sono tanto grata.

Sarei ancora più felice se qualche volta potessimo incontrarci e fare due chiacchiere assieme.

Grazie con tanto affetto
Maria Grazia"

Davvero toccante come momento[emoji17]

La moglie di Flavio è proprio una persona di parola, ha detto che mi avrebbe scritto e lo ha già puntualmente fatto, giro anche a voi tutti il contenuto, e accetterò molto volentieri il suo invito.

Ah eri tu il tassista con la Megane in foto!!!!
Speriamo che tutto ti vada bene dato che cambi completamente lavoro !!!
Adesso faccio il tassista, da giugno, se tutto va bene, dovrei occuparmi dell'amministrazione per una società che ha un ristorante in Sardegna e la gestione di un Resort in Kenia. Ciò significherà fare un bel pò di trasferte in Africa (lì farei da occhi alla proprietà principalmente)

Viaggetto con la Giuly, tante curve, finestrini abbassati, tepore primaverile, musica ad alto volume, maniche della camicia arrotolate e occhiali da sole.
Essì: è proprio una vitaccia.

X