A
alb_82
Utente Cancellato
Ciao Luna! Benvenuta! Qua è un bar, si parla del più e del meno...Ciao a tutti! Sono nuova, se posso pagare in franchi offro a tutti da bere!
Leggendo qualche pagina qui e là mi è venuto il dubbio, sono finita in un bar o in un' agenzia per trovare l'anima gemella?
Chi la trova posta foto (siete molto carini) e chi non la trova beve?
Benvenuta, bevi pure fin che vuoi, le domande te le facciamo più tardi, oggi c'è già chi paga... @brokenCiao a tutti! Sono nuova, se posso pagare in franchi offro a tutti da bere!
Leggendo qualche pagina qui e là mi è venuto il dubbio, sono finita in un bar o in un' agenzia per trovare l'anima gemella?
Quando arriverà a casa che è in viaggio adessoBenvenuta, bevi pure fin che vuoi, le domande te le facciamo più tardi, oggi c'è già chi paga... @broken
Ciao a tutti! Sono nuova, se posso pagare in franchi offro a tutti da bere!
Grazie. Bello sia nata una forte amicizia!Ciao Luna! Benvenuta! Qua è un bar, si parla del più e del meno...
Nessuna agenzia matrimoniale (anche perché allo stato attuale siamo nettamente single), però attraverso questa discussione è nata un mese e mezzo fa un'amicizia molto forte tra me e un utente.
Tu sentiti libera di parlare di ciò che vuoi, sei la benvenuta!anzi, un brindisi a te!
Grazie.Benvenuta, bevi pure fin che vuoi, le domande te le facciamo più tardi, oggi c'è già chi paga... @broken
Soprattutto XX'sera scoppiati!
Benvenuta!
Qui al bar si beve (chi può, chi è astemio va a acoca cola), si chicchera, si sparano caXXate a iosa...
Ma soprattutto si conosce un sacco di gente simpatica! [emoji14]
Nell'attesa che @broken arrivi, offro un giro!
Alla mattina ci sono rigorosamente le collezioni [emoji477][emoji507]Grazie. Bello sia nata una forte amicizia!
Grazie.
Ok, allora mi prendo un cocktail per ora dai...