S
Sabryina
Utente Cancellato
AHAHAHAHAHAH non è successo niente, giurin giurello! XD al momento tra me e il socio ci sono 272 km XDIo? Voiiiii! [emoji23][emoji23][emoji23]
AHAHAHAHAHAH non è successo niente, giurin giurello! XD al momento tra me e il socio ci sono 272 km XDIo? Voiiiii! [emoji23][emoji23][emoji23]
Più o meno analogo a quello che è successo ieri a me, una imbecille che all'ultimo al casello ha deciso di cambiare corsia, il problema è che quando ho buttato giù il clacson invece che levarsi dalle palle ha ben pensato di inchiodare lì dov'era...
Io di lingue conosco solo l'italiano e il milanese, ma in compenso conosco un sacco di santi e divinità...
al momento mi sfugge...Qui ti citerei un pezzo de "la mia banda suona il rock"... e sarei nelle tue stesse condizioni!
Andiamo a mettere il tutù
C'è tempo per recuperare..solito caffè?
Visto che sono alfista principiantissima e non hai risposto al messaggio in risposta al "mi ricordi una fanciulla che non scrive da un po'"
Dove ti ho chiesto se in modo positivo o meno...
Ti chiedo in caso sia negativo di dirmelo, posso continuare a guardare i garage senza inteferire qui.
AHAHAHAHAHAH non è successo niente, giurin giurello! XD al momento tra me e il socio ci sono 272 km XD
Di solito auguro la gonorrea...Impara i nomi delle varie tossinfezioni...magari una se la becca
Anche secondo me...Ma scherzi? Ho solo scritto che il tuo modo di scrivere mi ricordava un’altra ragazza qui nel forum
al momento mi sfugge...