S
Sabryina
Utente Cancellato
il mio al massimo può permettersi 1 sett in bassa stagione a milano marittima... notteL'unico che mi era rimasto dopo tutti questi "si/no" è andato ai Caraibi a prendersi tre anni di riposo...non sto capendo più nulla, meglio se vi saluto e dormo!
Come mai "zitta donna"?
Ma chi era questa?
Mi state paragonando a una cretina o a qualcuno di intelligente almeno?
Giusto per sapere, visto che siamo circondati da idiotsss![]()
Notte anche a te [emoji6] e benvenuta scusa il mio benvenuto in ritardo [emoji28]Buonanotte Cristian
Notte a tutti!
Tra noi ci siamo persi. @Cristian78 e @Sabryina stavate parlando di C. O altra persona?
il mio al massimo può permettersi 1 sett in bassa stagione a milano marittima... notte![]()
no no io non mi sono perso... non ho capito di chi parlava ma sicuramente so a chi non si riferiva... e cmq non è bello parlare di chi non c'èTra noi ci siamo persi. @Cristian78 e @Sabryina stavate parlando di C. O altra persona?
L'unico che mi era rimasto dopo tutti questi "si/no" è andato ai Caraibi a prendersi tre anni di riposo...non sto capendo più nulla, meglio se vi saluto e dormo!
Ma va vieni sul lago di Como, che è Milano marittima??
no no io non mi sono perso... non ho capito di chi parlava ma sicuramente so a chi non si riferiva... e cmq non è bello parlare di chi non c'è