ciao a tutti.manco da molto e non riuscivo a trovarvi...sono passato al bar e ho visto che è stato chiuso...poi ho visto il nuovo locale"bar da Flavio",e mentre mi chiedevo che diavolo fosse,chi lo gestisse e altre novità,mi sono imbattuto in un'amara scoperta.la perdita di Flavio(bekkami)....questa cosa mi rattrista parecchio.se solo avessi saputo prima avrei cercato di partecipare anch'io in qualche modo...sembra strano per una persona conosciuta solo nel forum,solo che a volte le persone le capisci subito come sono fatte,anche se non conosciute di persona...e a molte di loro ti ci affezioni...e non immagini neanche quali problemi ci possono essere.certe cose le sai,ma non puoi immaginarle la gravità,oppure che finiscano così,in questo modo troppo "crudele"...ma questo forum è fatto anche da persone speciali come voi e come te NINODEC...che avete saputo regalare momenti felici e di svago a Flavio.grande NINO,hai anche partecipato di persona....tanto di cappello!forse la signora Maria Grazia visiterà ancora il forum,se così fosse voglio dirle che le sono vicino anch'io e le mando un abbraccio e le mie più sentite condoglianze,a tutta la famiglia...ciao a tutti e a presto....