S
Sabryina
Utente Cancellato
No Stelvio è mio mio mioCompare @broken non farmi la fine di del Piero!
Comunque meglio così che "trastullarsi " c[emoji12]
No Stelvio è mio mio mioCompare @broken non farmi la fine di del Piero!
a loro lieve discolpa c'è da dire che pure le ragazze spesso tutto sembrano tranne che ragazze... giorni fa camminavo dietro un paio di adolescenti (per tentare uno scippo) e avevano 2 fogne al posto delle bocche... pure uno scaricatore di porto si sarebbe imbarazzato a sentirle parlare... (e non avevano che 4 soldi in borsa)..I giovani d'oggi sono rincoglioniti da facebook, whatsapp, istagram, ecc ecc....
Noi 40enni dai 12 anni in avanti avevamo solo in mente di divertirci!e di andare a caccia!
Secondo me i giovani d'oggi manco SC....o più, solo filmini!
Scusate la considerazione del tutto personale....
[emoji145]Comunque argomento un po' più triste.
Vi ricordate quello che mi diceva di avere un irrefrenabile impulso di possedermi? Quello che mi aveva spaventata...
Ieri lo abbiamo visto per restituirgli delle cose.
Ha sbiascicato qualcosa ed è andato via immediatamente. Non ho neanche capito cosa dicesse, per dirvi.
Quella cosa che dicevo che nessuno avrebbe fatto, beh... @broken è venuto da me per accompagnarmici e non farmi rimanere sola.
I veri gentleman esistono.
Grazie socio![]()
Stai tranquillo compare!Compare @broken non farmi la fine di del Piero!
I bacini Stelvio li dà solo a me...[emoji145]
[emoji41][emoji106]Stai tranquillo compare!
Io e Stelvio ci siamo conosciuti ma...solo amici [emoji23]
a loro lieve discolpa c'è da dire che pure le ragazze spesso tutto sembrano tranne che ragazze... giorni fa camminavo dietro un paio di adolescenti (per tentare uno scippo) e avevano 2 fogne al posto delle bocche... pure uno scaricatore di porto si sarebbe imbarazzato a sentirle parlare... (e non avevano che 4 soldi in borsa)..
cmq che siete teen agers è vero: avete sbagliato tutti a scrivere "ai" e "hai"
giorno gente
e glisso sulle vecchie in toplessacere mestamente sulle minigonne a 60 anni quand
e glisso sulle vecchie in topless
a me hanno attivato una contrazione della muscolatura diaframmaticaMagari lo fanno solo per attivare più vitamina d per l osteoporosi [emoji23]
Parliamo di..................Ragazzi però... ieri sera si parlava di meXXa... oggi vecchie in topless...
Cerchiamo di alzare il livello...