Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

I giovani d'oggi sono rincoglioniti da facebook, whatsapp, istagram, ecc ecc....
Noi 40enni dai 12 anni in avanti avevamo solo in mente di divertirci!e di andare a caccia!
Secondo me i giovani d'oggi manco SC....o più, solo filmini!
Scusate la considerazione del tutto personale....
a loro lieve discolpa c'è da dire che pure le ragazze spesso tutto sembrano tranne che ragazze... giorni fa camminavo dietro un paio di adolescenti (per tentare uno scippo) e avevano 2 fogne al posto delle bocche... pure uno scaricatore di porto si sarebbe imbarazzato a sentirle parlare... (e non avevano che 4 soldi in borsa)..

cmq che siete teen agers è vero: avete sbagliato tutti a scrivere "ai" e "hai"

giorno gente

Comunque argomento un po' più triste.
Vi ricordate quello che mi diceva di avere un irrefrenabile impulso di possedermi? Quello che mi aveva spaventata...
Ieri lo abbiamo visto per restituirgli delle cose.
Ha sbiascicato qualcosa ed è andato via immediatamente. Non ho neanche capito cosa dicesse, per dirvi.
Quella cosa che dicevo che nessuno avrebbe fatto, beh... @broken è venuto da me per accompagnarmici e non farmi rimanere sola.

I veri gentleman esistono.

Grazie socio :)
[emoji145]
[emoji41][emoji106]
Compare @broken non farmi la fine di del Piero!
Comunque meglio così che "trastullarsi " c[emoji12]
Stai tranquillo compare!
Io e Stelvio ci siamo conosciuti ma...solo amici [emoji23]

• Like
Reactions: #SVeloce e Ninime
- Informazione Pubblicitaria -
a loro lieve discolpa c'è da dire che pure le ragazze spesso tutto sembrano tranne che ragazze... giorni fa camminavo dietro un paio di adolescenti (per tentare uno scippo) e avevano 2 fogne al posto delle bocche... pure uno scaricatore di porto si sarebbe imbarazzato a sentirle parlare... (e non avevano che 4 soldi in borsa)..

cmq che siete teen agers è vero: avete sbagliato tutti a scrivere "ai" e "hai"

giorno gente

Zio, lo dice pure la Bibbia: non è male ciò che entra ma ciò che esce dalla bocca ... ora basta che siamo in fascia protetta, però..
Comunque il danno della società odierna è proprio questo: voglia di emanciparsi quando ancora non si capisce un cazzo della vita. A 14 anni ti fanno scuola, doposcuola e scuola serale per il numero di rapporti avuti e poi non hanno idea di cosa sia l'interazione umana. Incontri organizzati su internet e soddisfazione fisica (se ci arrivano). Insicurezza personale a livelli stratosferici, matrimoni che cominciano a 20 anni e finiscono a 23. Hanno il tanga a 12 anni e le mutandine coi pupazzetti a 35, per tacere mestamente sulle minigonne a 60 anni quando hai il fisico di moby dick. Bisognerebbe invecchiare con dignità. Bisognerebbe vivere ogni età nel suo esatto periodo. Se poi si resta giovanili dopo, ben venga, il che non significa infantili.

Ragazzi però... ieri sera si parlava di meXXa... oggi vecchie in topless...
Cerchiamo di alzare il livello...

X