Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@broken Paola è pogrammatrice, mi chiede se per caso lavori alle Torri
Ciao, io lavoro a Torino e le uniche "Torri" che mi vengono in mente sono i grattacieli di Intesa Sanpaolo e quello della Regione Piemonte. Paola non credo alludesse a questi, o sbaglio?

• Like
Reactions: Stryder
Ciao, io lavoro a Torino e le uniche "Torri" che mi vengono in mente sono i grattacieli di Intesa Sanpaolo e quello della Regione Piemonte. Paola non credo alludesse a questi, o sbaglio?
Proprio a quelle di Intesa, e penso che se potesse li abbatterebbe seduta stante, con tutti quelli che ci lavorano dentro!
Sei salvo!!! :D:D:D

• Like
Reactions: broken
- Informazione Pubblicitaria -
Proprio a quelle di Intesa, e penso che se potesse li abbatterebbe seduta stante, con tutti quelli che ci lavorano dentro!
Sei salvo!!! :D:D:D
Ma scherzi? È al grattacielo Intesa? Io ero lì fino a Settembre mentre ora mi hanno spostato in centro. Però dille che se vuole ci si può beccare per un saluto [emoji106]

Ma scherzi? È al grattacielo Intesa? Io ero lì fino a Settembre mentre ora mi hanno spostato in centro. Però dille che se vuole ci si può beccare per un saluto [emoji106]
:D:D:D
No, lei lavora ad Assago per Engineering, è programmatrice host. ogni tanto inveisce pesantemente contro i torinesi!!!

• Like
Reactions: broken
E con questo, buonanotte e sogni d'oro :)
kimi1.JPG
kimi2.JPG

• Like
Reactions: alb_82
X