Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È i primi due giorni si adesso sono sulla costa ma preferivo il deserto qui dove sono ora il livello di rischio è elevato qui è zona di reclutamento da parte dell isis

Vabbè, se è centro di reclutamento non rompono le balle, si spera

Prima di metter su famiglia ho viaggiato parecchio e mi hanno sempre affascinato i paese africani che si affacciano sul mediterraneo....
Pensate che sono arrivato fino a praia a mare da @ziopalm!
[emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16] [emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16]

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Prima di metter su famiglia ho viaggiato parecchio e mi hanno sempre affascinato i paese africani che si affacciano sul mediterraneo....
[emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16] [emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16]
zi buana

• Like
Reactions: alex1975bz
È i primi due giorni si adesso sono sulla costa ma preferivo il deserto qui dove sono ora il livello di rischio è elevato qui è zona di reclutamento da parte dell isis
Fischia! E vuoi non approfittarne?!?!?[emoji43]

Vabbè, se è centro di reclutamento non rompono le balle, si spera

È non proprio purtroppo qui c’è una delle più grandi raffinerie affacciate sul mare che smista greggio e gas per l’Europa ed per questo un obbiettivo delicato [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24].....comunque scorta la mattina scorta la sera ed imprigionato in hotel .....ah hotel con 2 metal detector all ingresso ed a ogni piano guardia armata h24

• Like
Reactions: Swordsman

Eh, ma quello è ancora "continente"... devi passare lo stretto

Eh, ma quello è ancora "continente"... devi passare lo stretto
Ho un amico fraterno vissuto tra lombardia e alto adige, adesso tornato nella natia Taormina e non sono ancora riuscito ad andare a trovarlo...
P.s. ha una 147!

X