È i primi due giorni si adesso sono sulla costa ma preferivo il deserto qui dove sono ora il livello di rischio è elevato qui è zona di reclutamento da parte dell isis
Vabbè, se è centro di reclutamento non rompono le balle, si spera
È i primi due giorni si adesso sono sulla costa ma preferivo il deserto qui dove sono ora il livello di rischio è elevato qui è zona di reclutamento da parte dell isis
Paesaggisticamente penso sia interessante, anche se molto rischioso
[emoji43][emoji109][emoji109][emoji109][emoji109][emoji109][emoji109]Buonasera GUERRIERI
Forza che prima che raggiungi le mie 3 ernie e 5 protusioni discali ne devi ancora fare di strada![]()
zi buanaPrima di metter su famiglia ho viaggiato parecchio e mi hanno sempre affascinato i paese africani che si affacciano sul mediterraneo....
Pensate che sono arrivato fino a praia a mare da @ziopalm!
[emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16] [emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16]
Fischia! E vuoi non approfittarne?!?!?[emoji43]È i primi due giorni si adesso sono sulla costa ma preferivo il deserto qui dove sono ora il livello di rischio è elevato qui è zona di reclutamento da parte dell isis
Vabbè, se è centro di reclutamento non rompono le balle, si spera
Prima di metter su famiglia ho viaggiato parecchio e mi hanno sempre affascinato i paese africani che si affacciano sul mediterraneo....
Pensate che sono arrivato fino a praia a mare da @ziopalm!
[emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16] [emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16]
Ho un amico fraterno vissuto tra lombardia e alto adige, adesso tornato nella natia Taormina e non sono ancora riuscito ad andare a trovarlo...Eh, ma quello è ancora "continente"... devi passare lo stretto
Ho un amico fraterno vissuto tra lombardia e alto adige, adesso tornato nella natia Taormina e non sono ancora riuscito ad andare a trovarlo...
P.s. ha una 147!