Esattamente.... se dovessi comprare un auto con un buon rapporto qualità prezzo, da usare tutti i giorni, probabilmente (esclusa l'Alfa), la candidata sarebbe una del gruppo PSA!!!!Meglio di tante altre auto!
Esattamente.... se dovessi comprare un auto con un buon rapporto qualità prezzo, da usare tutti i giorni, probabilmente (esclusa l'Alfa), la candidata sarebbe una del gruppo PSA!!!!Meglio di tante altre auto!
Non comunque un po' grossa? O intendi strade di fondo valle?E quante strade interessanti per godere della bontà del telaio della Giulia... scusami se mi sono intromesso... ma da buon trentino non potevo non rispondere
Beh la 3008 è chiaramente ispirata alla Evoque ma a me non dispiacePeugeot on Instagram: “Designed to catch the eye. New #Peugeot508”
1/3 Giulia
1/3 mustang
1/3 bmw
Non sanno proprio fare macchine
Beh la 3008 è chiaramente ispirata alla Evoque ma a me non dispiace
Motivo per cui gli alfisti non fanno gli sboroni.3008 e’ molto bella se vuoi fare lo sborone ha anche il sedile che ti fa massaggi
cosa intendi " un pò grossa" ?Non comunque un po' grossa? O intendi strade di fondo valle?
Ecco...mi farebbe comodo vista la mia schiena [emoji43]3008 e’ molto bella se vuoi fare lo sborone ha anche il sedile che ti fa massaggi
Ecco...mi farebbe comodo vista la mia schiena [emoji43]
Lunga per strade tortuose?cosa intendi " un pò grossa" ?
Aah.. ok.. scusami ma non avevo capito. Non intendevo proprio stradine, anche se ci sono strade per tutti i gusti, salite dove i 210 cv sembrano faticare; curve non disegnate su carta, ma con angolature variabili dettate dal terreno. E' in queste circostanze che sospensioni, sterzo e cambio della Giulia si fanno apprezzare maggiormente. Mi rendo conto che ci sono strade interessanti anche fuori dal Trentino, ma chi come me vive nelle vallate, anche andare a bere un caffè al bar di paese, ti da la possibilità di divertirti alla guidaLunga per strade tortuose?
Ma dipende appunto da che strade avevi in mente.
In appennino col passo della 156 nello stretto faticavo...ma non mollavo, il telaio diceva comunque la sua ed in 2a fino a oltre 7000 hai voglia! 105kmh...non cambiavo mai![emoji7]
Però si capiva che non era il suo percorso ideale