Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io con il Doblò [emoji23]

• Like
Reactions: ziopalm e Stryder
MALEDIZIONE @Stryder ...Senigallia!!!!
cereal-guy-spitting::disgusted-mother-ofRage-Face:
Pardon... Senigallia è una località marittima, il mercato che fanno a Milano si chiama proprio fiera di Sinigaglia, avevo cannato comunque, messo una E al posto di una I...

- Informazione Pubblicitaria -
@Auguy78, difensore della lingua italiana! :D:D:D
Attenti:
9ud5l2.jpg

Comunque fai bene! Mi sto sul caXXo da solo quando scrivo strafalcioni!!;)

Per gli stivali una volta c'era un negozio nella metro di Milano Duomo, si chiamava Lo Zoccolaio, non so se esiste ancora
Per la pelletteria varia io all'epoca mi rifornivo alla Fiera di Senigaglia, una volta la facevano ogni sabato in darsena, adesso sull'alzaia naviglio grande: Home
Lì avevo preso 2 paia di pantaloni, uno coi lacci e uno senza, una giacca, 2 chiodi, 2 gilet e un trench, ho ancora quasi tutto ma nei pantaloni non entro più.
Avevo anche preso un giubbotto e una minigonna di pelle ad una mia ex

Il nome è indicativo, però

Il nome è indicativo, però
Lo Zoccolaio? ci si rifornivano i travoni! :D
Ci andavo perchè tenevano anche stivali a punta a camicie texane, prezzi troppo alti però
Qusti li ho presi in un negozio in Brianza, si chiamava Boot's Hill, chiuso pure lui :oops:
Cobra.jpg Pitone.jpg

• Like
Reactions: Ninime e Auguy78
  • Like
Reactions: Stryder
A Reggio Emilia c'è questo bel negozio
STIVALI JALISCO [ official web site ] WESTERN STORE A REGGIO EMILIA

Comunque... troppo un flash: a Bologna nel '95 avevo fatto una pazzia, presi un paio di Sendra Boots punta tronca neri con ricamo in filo argento teschi ed ossa incrociate ali ed un coltello puntato nel teschio...davanti e dietro! [emoji41]

• Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
X