Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cara Sabry mi pare che sia difficile darti torto :oops:
Ulteriore testimonianza: tutte le splendide interviste fatte da Davide Cironi ai maestri progettisti italiani... riportano qualcosa di simile.

- Informazione Pubblicitaria -
Ulteriore testimonianza: tutte le splendide interviste fatte da Davide Cironi ai maestri progettisti italiani... riportano qualcosa di simile.
Triste...molto...[emoji30]

Anche se in ritardo buongiorno, ma stamaniavevo proprio il tempo contato con il contagocce.
Io mi avvio per un sabato pomeriggio con amici a fare il bagno in piscina calda di una Spa, poi ricca cena di carbonara;);)
Buon fine settimana tutti

Un mio caro amico è figlio di un noto disegnatore, non posso dire di più... Ma comunque mi ha raccontato certe cose da rabbrividire.
C'è una sola frase che mi è rimasta realmente impressa:
"Bisogna essere pazzi per lavorare in Fiat"

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi si macina alla grande...quanti caffè con gianduiotto fondente?
20180224_135819.jpg
IMG-20180224-WA0061.jpeg

Mi sa che devo cambiare la batteria, dopo 5 anni, nelle giornate fredde il promo avvio è un albero di natale, sono orientato su
Varta Silver Dynamic AGM 570 901 076
On line dove si può acquistare? Escluso Amazon e Ebay. Sul sito varta i rivenditori più vicini non sono troppo vicini...

Anche se in ritardo buongiorno, ma stamaniavevo proprio il tempo contato con il contagocce.
Io mi avvio per un sabato pomeriggio con amici a fare il bagno in piscina calda di una Spa, poi ricca cena di carbonara;);)
Buon fine settimana tutti
Te ce manno o te ce vai da solo!?[emoji33] [emoji30]
[emoji41] [emoji16] [emoji7] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

• Like
Reactions: fabereng e alb_82
X