paolocorpo
Alfista Megalomane
- 6 Luglio 2017
- 1,912
- 1,212
- 174
- SW Infot
- 002009055
- UserMan
- 002-009-047
- Mappa
- 1001
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
- Altre Auto
- Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Ultima modifica:
Purtroppo è una Giulia ! Immagina quanta neve si è depositata nella notte@paolocorpo Stelvio di nome e di fatto...
Opppppsssssss... mi auto flagello!!!Purtroppo è una Giulia ! Immagina quanta neve si è depositata nella notte![]()
Vergogna! [emoji33]Opppppsssssss... mi auto flagello!!!
Ooooh parla quello che non mi riconosce le auto da rally...Vergogna! [emoji33]
Qui non riderai! Tu non piangerai! Qui si riga dritto e basta! Ti faccio vedere io! Riconosci una Giulia, riconosci una Stelvio!Ooooh parla quello che non mi riconosce le auto da rally...![]()
Bella domanda ma ancora non ho avuto modo di investigareHanno chiuso l'ingresso da A15 ad A1, che è successo?
Ancora non so ma secondo me alle prime colline sono mal messiBuongiorno a tutti. Da me si sta sciogliendo, fa solo molto freddo, ma c'è un bel sole. Meno male che ho lasciato il freno a mano disinserito stanotte perché mi aveva bloccato il comando sulle pinze. Fortuna che è bastata una scaldata e ora risembra funzionare. Lo proverò più tardi, ora sono dal veterinario per far vedere il gatto.
@handros si è sbloccata la situazione? Ho letto che hanno bloccato i mezzi pesanti.