Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Grazie eh XD
Vabbè comunque in teoria dovrei avere il conto a posto...
Cioè sono andati a fregarmi l'account ebay per andare a comprarsi cryptocurrencies... Io che non sopporto le cryptocurrencies!

Azz... come te ne sei accorta?
Se si può dire naturalmente... ciao

Azz... come te ne sei accorta?
Se si può dire naturalmente... ciao
Molto brevemente... ho visto email sul mio indirizzo, di copie di messaggi inviati e ricevuti da un venditore mai contattato (e probabilmente anch'esso un po' "anomalo").
Hanno pagato tramite il mio PayPal... è uno straniero che usa google translate.
Ho bloccato il conto bancario prima che andasse in valuta. Quindi in teoria l'ha presa in c..o questo venditore ma l'acquirente ha preso Ripple per 35 + 35 euro. Ho persino i dettagli della transazione...

Molto brevemente... ho visto email sul mio indirizzo, di copie di messaggi inviati e ricevuti da un venditore mai contattato (e probabilmente anch'esso un po' "anomalo").
Hanno pagato tramite il mio PayPal... è uno straniero che usa google translate.
Ho bloccato il conto bancario prima che andasse in valuta. Quindi in teoria l'ha presa in c..o questo venditore ma l'acquirente ha preso Ripple per 35 + 35 euro. Ho persino i dettagli della transazione...
Mannaggia hanno hackerato il tuo conto Paypal?!

- Informazione Pubblicitaria -
giorno gente

stamattina alla praia 6,5 gradi, molta umidità e pioggia.. adesso ha smesso e la temperatura si è alzata di un pò..qlc montagna intorno ha il cocuzzolo imbiancato...

X