Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Epopea denuncia non finita...

non riesci ad uscirne da questa cavolo di storia, il problema è che in italia ci piace complicare le cose...........

- Informazione Pubblicitaria -
Così oltre le rogne se dovessi acquistare qualcosa neanche potresti, cose da matti.
Eh mi farei un altro account, ma vista la scarsa sicurezza eviterei... me lo hanno bloccato ma ho visto persino una cosa: mi hanno cambiato il numero a cui mandare il codice di sicurezza per l'accesso a 2 codici! Questo non so se lo hanno fatto loro per sospensione account (probabile, visto che hanno rimosso la transazione e il feedback) o se è l'hacker...

La conferma
Screenshot_20180228-190831.jpg

Sera gente tutto pagato al bar ....
venerdì ultimo giorno in Algeria ......casa per il week end è lunedì si va a Dubai forse o meglio ancora vicino Mantova [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Oltre alle versioni speciali per Ginevra hanno pure rinnovato il configuratore... ma che vogliamo di più da Alfa??? :D;);)

Sera gente tutto pagato al bar ....
venerdì ultimo giorno in Algeria ......casa per il week end è lunedì si va a Dubai forse o meglio ancora vicino Mantova [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Mantova meravigliosa! Anche se un po' sotto pressione per i valori dell'inquinamento.
Ma anche Dubai sicuramente meglio dell'Algeria no?

• Like
Reactions: horiroger
Ok raga so che può essere una rottura ma qualche grado sottozero non è freddissimo...su...[emoji5] [emoji16]
Cacchio quando andavo in stazione on bici per andare al lavoro in gennaio faceva da -10 in giù [emoji63]

Giá .. ad esso mi prendo del “matusa” mah
pazienza però voglio raccontarvi una cosa.
Quando avevo nove anni ( un secolo fa ahh) ricordo che andavamo in bici a scuola e faceva regolarmente tutti gli inverni almeno meno 10 e poi nevicava e pioveva!

E non ha mai fatto notizia.

Era l’inverno.

Era l’autunno..

Era la primavera...

Ora con le auto e i sedili riscaldati il volante pure le gomme da neve .. o comunque in auto o super attrezzate un poco di neve o un poco di freddo riesce a riempire telegiornali .. giornali etc... a far tremendamente notizia è tutti con in aria di dramma e di ingiustizia subita dal generale inverno.

Accidenti nevica !!

Accidenti va sotto zero!!

Invece ancora oggi specialmente con stelvietta lo trovo tantissimo divertente.

Ho qualcosa che non va?

Ahhhh!!!!

Giá .. ad esso mi prendo del “matusa” mah
pazienza però voglio raccontarvi una cosa.
Quando avevo nove anni ( un secolo fa ahh) ricordo che andavamo in bici a scuola e faceva regolarmente tutti gli inverni almeno meno 10 e poi nevicava e pioveva!

E non ha mai fatto notizia.

Era l’inverno.

Era l’autunno..

Era la primavera...

Ora con le auto e i sedili riscaldati il volante pure le gomme da neve .. o comunque in auto o super attrezzate un poco di neve o un poco di freddo riesce a riempire telegiornali .. giornali etc... a far tremendamente notizia è tutti con in aria di dramma e di ingiustizia subita dal generale inverno.

Accidenti nevica !!

Accidenti va sotto zero!!

Invece ancora oggi specialmente con stelvietta lo trovo tantissimo divertente.

Ho qualcosa che non va?

Ahhhh!!!!

X