handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
È possibile che per pigrizia, invece di fare foto le hanno cercate con Google, scaricate e pubblicate....sicuramente sarà così....vedi anche su ebay fanno quasi tutti così!!!!Sera gente, vi racconto una cosa, oggi per curiosità faccio un giro su autoscout e cosa vedo?
In vendita ci sono 2 launch edition, ma udite udite, su uno degli annunci ci sono 2 foto che sono le mie di quando l'ho presentata qui sul forum.
Ho segnalato subito l'annuncio ad autoscout, vedremo se lo levano perché quello è una truffa.
Per fortuna che io levo sempre le targhe prima di pubblicare......
si vero.. però nel dubbioÈ possibile che per pigrizia, invece di fare foto le hanno cercate con Google, scaricate e pubblicate....sicuramente sarà così....vedi anche su ebay fanno quasi tutti così!!!!
È possibile che per pigrizia, invece di fare foto le hanno cercate con Google, scaricate e pubblicate....sicuramente sarà così....vedi anche su ebay fanno quasi tutti così!!!!
Sono astemio (non per scelta mia) ma quello al pistacchio lo prendo lo stesso, grazie!Buonasera gente. Posso offrire un po' di liquore al pistacchio? Visualizza allegato 161336
@fabereng hai fatto bene, tutelarsi prima di tutto
com'è?Buonasera gente. Posso offrire un po' di liquore al pistacchio? Visualizza allegato 161336
@fabereng hai fatto bene, tutelarsi prima di tutto