S
Sabryina
Utente Cancellato
Lavazza un po' con me il bar allora...Sera a tutti!
Sono arrivato tardi per il caffè, maledizione!
Ho perso il furgone della Lavazza!
Lavazza un po' con me il bar allora...Sera a tutti!
Sono arrivato tardi per il caffè, maledizione!
Ho perso il furgone della Lavazza!
e chi sei? semaj dnob etnega 700??Se dovesse arrivare freddo io lo prendo shackerato... Non mescolato!
hai detto bene....Forse se n'è andato perché dopo una giornata di lavoro entra nel forum per cazzeggiare con amici reali e virtuali che siano e non per essere punzecchiato da un rompiballe a caso.
E con questo vado anch'io. Notte, gente.
Porca miseria zio! Ero in incognito, per quello ho preso il caffè invece del Martini... Non ti sfugge proprio nulla! [emoji23] [emoji23] [emoji23]e chi sei? semaj dnob etnega 700??
hai detto bene....
sera gente
Mi hai scambiato per un'impresa di pulizie? [emoji23]Lavazza un po' con me il bar allora...
Ha spento la luce mi sa...qui ci vorrebbero i full led delle crucche per vederci chiaro!E mo che altro vuoi fare? Illuminaci?
No sei il mio compagno sicché mi dovresti dare una manina XDMi hai scambiato per un'impresa di pulizie? [emoji23]Ha spento la luce mi sa...qui ci vorrebbero i full led delle crucche per vederci chiaro!
Ecco la manina per te: [emoji112]!No sei il mio compagno sicché mi dovresti dare una manina XD
Si ma ... il caffè che fine ha fatto?![]()
Dai Carlo...ci penso io! [emoji477][emoji477]Si ma ... il caffè che fine ha fatto?![]()