Sono Victor l'eliminatore!Ho ordinato una quantità industriale di acido muriatico, a qualcosa sarà servito![]()
Sono Victor l'eliminatore!Ho ordinato una quantità industriale di acido muriatico, a qualcosa sarà servito![]()
Buongiorno a tutti e benvenuto al bar a DOZ.
Il problema è uno solo, che mi sta dietro come un cane e, in ogni angolo del forum che vada, è sempre lì a scassare le palle poi anche agli altri!
le citazioni...fatele per benino!Sono Victor l'eliminatore!
Ho cercato tutta la scena, ma l'ho trovata solo in francesele citazioni...fatele per benino!
non ha un'idea ben precisa di come sia fatto un troll... ah benedetto D&D...Mentre scrivevo ieri sera stavo anche chattando con la mia ragazza... ad un certo punto le ho detto che mi era entrato un troll nel garage...
Inizialmente non aveva capito, pensava che per l'emozione mi fossi giocato anche gli ultimi neuroni rimasti
Poi ha detto che ha cominciato ad immaginarmi mentre con la scopa in mano tentavo di acchiappare un mostriciattolo verde, tipo gremlin, che mi scorrazzava per il garage
![]()
...vaaaaaaa beeene...ti perdono.Ho cercato tutta la scena, ma l'ho trovata solo in francese
Poi ho mollato il colpo che in ufficio non mi funziona youtube...
No problem, ho già chiamato Mr. Wolf...vaaaaaaa beeene...ti perdono.
ma la prossima volta...ti mando Victor!!!![]()
...hai dimenticato quelli che si divertono ad usare il dito...non ha un'idea ben precisa di come sia fatto un troll... ah benedetto D&D...
mah... a me più di tanto disturbo non dava il buon claudio.. certo capisco il fastidio di cristian ma anche lui deve capire che finchè fa lo sborone ci sarà sempre qlc senza palle che non potendolo affrontare a viso aperto si ingrossa qua... di gente così è pieno il web... alcuni sfogano la loro frustrazione così... alcuni facendo il troll altri il moderattore altri l'utente che ti scarica i suoi problermi
benvenuto @DOZ
giorno gente