Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

.... li ho visti tutti ma non ricordo Superauto Mach 5 ....
Forse quando lo trasmettevano avevo già perso la testa per Debbie Harry :D:D:D
Citando Debbie Harry dimostri ancora una volta che il tuo buon gusto per la musica (e per la gnocca) è pari a quello per le auto! [emoji106]

Questa era la mach 5
images(7).jpg

• Mi piace
Reazioni: Rayman
'sera Carlo!
La macchinetta era già calda, Ne faccio qualcuno in più!
[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià,Mauro :)

Ce l'hai fatta poi a dormire?

Rivo tra 5 minuti ;)
4 ore scarse... Però ieri niente acidità di stomaco: poteri taumaturgici della Giulia nuova? [emoji1] [emoji1] [emoji1]

4 ore scarse... Però ieri niente acidità di stomaco: poteri taumaturgici della Giulia nuova? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Probabilmente non ti è venuta l'acidità proprio perchè non hai dormito , in pratica ti sei coricato
a digestione già terminata ;)
Io sono andato ieri dal gastroenterologo e finalmente ne ho trovato uno che mi ha spiegato nei
dettagli ... pensavo peggio ....
Non è ancora giunta la mia ora :D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Probabilmente non ti è venuta l'acidità proprio perchè non hai dormito , in pratica ti sei coricato
a digestione già terminata ;)
Io sono andato ieri dal gastroenterologo e finalmente ne ho trovato uno che mi ha spiegato nei
dettagli ... pensavo peggio ....
Non è ancora giunta la mia ora :D:D:D
Normalmente tengo tutto sotto controllo con la ranitidina e il Gaviscon, il problema è che quando mi sdraio parte il reflusso, e se non prendo il Gaviscon che fa da tappo e protezione son dolori. Ieri mi è venuto in mente che non l'avevo preso quando ero già a letto e non avevo voglia di alzarmi di nuovo... Morale niente reflusso [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pantoprazolo prima di coricarmi ed al mattino dopo colazione ,
come gastroprotettore Riopan gel ....
per fortuna me li passa la farmacia dell'ospedale sotto piano terapeutico insieme
a tutte le altre medicine altrimenti sarebbe una rata di un mutuo tutti i mesi ;)

Non ti è venuto il reflusso perchè non ti sei coricato subito ;)

• Mi piace
Reazioni: Stryder