Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non è tutto regolare, non ci sono i presupposti per lavorare tranquillamente. Non sono state fornite tutte le informazioni necessarie per capire e muoversi bene..come faccio a fidarmi e ad andare in Kenya e, cosa brn peggiore, a rimanere li da solo?
Indaga e soppesa bene, nella società dove lavoravo io quando andavi all'estero eri un po' allo sbaraglio, non avevi le stesse garanzie, bisogna stare attenti, anche perché quelli che son tornati "vincenti" non hanno raccolto di più di quelli che se ne stavano comodi in ufficio a Milano.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Appunto Nino. Mio padre mi ha vivamente consigliato di filarmela. In settimana è passato ufficiale giudiziario

Diciamo che non è il momento migliore... E ancor meno andare fuori sapendo che già in sede italiana ci sono problemi... Ma inizialmente si presentava tutto tranquillo?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Si mormorava qualcosa ma non a questi livelli

Cmq valuta bene prima di andare fuori... E se non ti convince o conviene molla tutto...

Io circa due mesi fa ho lasciato l'azienda dove ero socio ed adesso lavoro in modo individuale perché non mi conveniva economicamente

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

adrià molla tutto il lavoro lo hai già... non sei "in bisogno" e poi tanto ti prendono all'agenzia delle entrate ;)

una grappa grazie...
Gnao , vedo che hai problemi , sinceramente andare così lontano con presupposti di difficoltà tecnico organizzative pone dubbi ben fondati di successo ....
Lasciare un lavoro certo anche se non soddisfacente al 100 %per uno incognito ma così lontano non sembra il massimo .
Bah pensaci bene , il passo mi sembra grande ....

Grazie Ragazzi, oggi ci parlo e via..un po' mi rompe ma pace...poi mi farò due settimane di ferie studio..il 2 a roma per seconda prova concorso

Grazie Ragazzi, oggi ci parlo e via..un po' mi rompe ma pace...poi mi farò due settimane di ferie studio..il 2 a roma per seconda prova concorso
Vieni a Roma?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

We che è chiuso?
Offro io che ho finito la vespa, ed ora è pronta per il montaggio.
px 356.JPG

X