Lelealfista88
Super Alfista
Buono allora dai in bocca al lupo speriamo che la tua prima auto sia un'Alfa [emoji1]Sto facendo la patente, esame di teoria passato da poco, penso tra un mese di essere neopatentato
Buono allora dai in bocca al lupo speriamo che la tua prima auto sia un'Alfa [emoji1]Sto facendo la patente, esame di teoria passato da poco, penso tra un mese di essere neopatentato
Sono un po' fuori dal giro... come funziona adesso? So che un neopatentato ha delle limitazioni... cosa puoi guidare?Sto facendo la patente, esame di teoria passato da poco, penso tra un mese di essere neopatentato
[emoji106] con quale auto stai facendo le guide?Sto facendo la patente, esame di teoria passato da poco, penso tra un mese di essere neopatentato
Io opterò per un limoncello od un amaro alle erbe!Un bicchierino lo faccio anche io raga un amaro Montenegro [emoji6]
Sono un po' fuori dal giro... come funziona adesso? So che un neopatentato ha delle limitazioni... cosa puoi guidare?
Ciao Mauro che io ricordo i neopatentati non possono portare auto di grossa cilindrata ho kwatt per un anno poi mi sa i limiti in autostrada e strade provinciali per 3 anni e i punti sulla patente per 3 anni valgono doppio se te li tolgonoSono un po' fuori dal giro... come funziona adesso? So che un neopatentato ha delle limitazioni... cosa puoi guidare?
Anche limoncello va benissimo [emoji6][emoji106] con quale auto stai facendo le guide?Io opterò per un limoncello od un amaro alle erbe!
Primo anno si ha il limite dei 55kw rapporto potenza tara.
55kw x tonnellata... quindi sui 75cv... madooooooooo che tristezzaaaaaaaaa!!!!!Primo anno si ha il limite dei 55kw rapporto potenza tara.