Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quello a fetta di salame sembra molto più grande di quello che è in realtà, io opterei per il secondo :)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Bon raga, via al sondaggio:
Quale dei due?!?
Ovviamente bisognerebbe vederli montati. Appoggiandoli, per entrambi rimane un corretto spazio rispetto al dam. Ma quale montare? Sono fighissimi tutti e due mannaggia!
La differenza di diametro uscita è 14mm, 100mm per quello tondo, 114mm per quello obliquo. L'effetto è diverso perché il dritto ha l'entrata da 73, mentre quello tagliato a fetta di salame ha l'ingresso da 60. E ovviamente quello tagliato offre molta più luce nell'uscita e sembra più grosso.

Visualizza allegato 162145Visualizza allegato 162146Visualizza allegato 162147Visualizza allegato 162148Visualizza allegato 162149
in linea di principio a me piace il terminale a fetta di salame ma secondo me sotto il dam della giulietta sta meglio qll tondo

giorno gente

Io ci monterei quello che più piace a me senza chiedere xkè a me deve piacere ;)
qll dovrebbe essere la base... la vedo dura vivere qualcosa che non ti piace solo perchè piace agli altri

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,.... stavo leggendo qualche notizia qua e la per quanto riguarda l'Alfa in F1 e l'auto con cui debutterà.
Ho paura che farà una bella figura di cacca, .... cosa che L'Alfa Romeo non si merita assolutamente....e che non mi parlino di strada o esperienza da fare. Ricordo molto bene la nuova entrata i di nome Brawn gp in F1, che nel 2009 con un pilota senza auto ha vinto il mondiale.
Per me questo dovrebbe essere un'esordio giusto in F1 per l'alfa o almeno combattere con le prime.
Tutto il resto sono solo scuse .... per non usare altre parole più giuste.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,.... stavo leggendo qualche notizia qua e la per quanto riguarda l'Alfa in F1 e l'auto con cui debutterà.
Ho paura che farà una bella figura di cacca, .... cosa che L'Alfa Romeo non si merita assolutamente....e che non mi parlino di strada o esperienza da fare. Ricordo molto bene la nuova entrata i di nome Brawn gp in F1, che nel 2009 con un pilota senza auto ha vinto il mondiale.
Per me questo dovrebbe essere un'esordio giusto in F1 per l'alfa o almeno combattere con le prime.
Tutto il resto sono solo scuse .... per non usare altre parole più giuste.
Solo una precisazione.....l'ALFA non è a l'esordio!!

@esodar1981 @ziopalm @Camionaro @dario1973 Grazie raga!
Certo che la mia scelta sarà dettata solo e soltanto da quello che mi piace di più, a prescindere da tutto. Ma c'è un bel detto che dice: prendi consiglio e fa quel che vuoi. Ho imparato che chiedere consiglio può farmi vedere degli aspetti e dei dettagli che magari al mio occhio possano essere sfuggiti e comunque accrescere il proprio punto di vista con il parere di persone con le quali si condivide una passione e l'ispirazione verso una bellezza comune mi ha sempre dato qualcosa. Quindi... chiedo, prendo consiglio, cerco di accrescere sempre i punti di vista e poi..faccio quello che voglio.
In primo luogo ringrazio.

Caffè pagato per tutti.

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]

@#SVeloce secondo me quello obliquo infatti l’avevo montato sulla mia
IMG_1088.JPG

Ultima modifica: