Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Camomilla, almeno ti tranquillizzi che tanto non serve a nulla stare arrabbiati, ti rovini solo la vita.....

Io mi ci metto d'impegno per non incazzarmi ma proprio tanto impegno, ma ogni tanto non ci penso in tempo e quando mi viene in mente che non devo arrabbiarmi oramai è troppo tardi perchè mi è già salita la carogna! :D:D:D
Poi se sono in giro posso sfogarmi facendo le curve su 2 ruote col Nemo, in ufficcio posso solo tirare giù le madonne...

Merk... Tu accusi... Esattamente come il tuo compare... Poi vai a frignare che ti attaccano. Stesso modus operandi, poi chiedetevi perché state sulle palle a tutti.
Poi è vero, mangio veramente di merda... Prodotti locali di merda, un tomino scottato fatto da un ristorante catalano... Bleah che schifo! Non è genuino!
Come neanche la ricotta del pastore accanto a questo ristorante, è ovvio che il pastore faccia mangiare eternit alle sue pecore...
Che dire del miele? Beh quella effettivamente è uno scarto delle api, uno schifo... Anche l'apicoltore catalano ci sta avvelenando tutti.
Gombloddohhh!
Non ho mai mangiato (merda) assieme a certe persone, quindi se a me piace il jamon ibérico e la pata negra, io mangio quella. Poi che mi si venga a dire anche che mangio merda... Ma io non vado a dire che mangiano merda.
Secondo me tu hai seri problemi, non ti rispondo come meriti perchè sono una persona educata e forse ho un po più di esperienza di te. Cerca di rispettare le persone, hai un comportamento aggressivo e offensivo senza aver nessuna ragione.
Penso che la brutta figura l'abbia fatta tu, con il tuo linguaggio molto femminile.
In ultimo penso di non stare sulle palle a nessuno, ..... preoccupati delle figuracce che fai tu senza neanche rendertene conto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io mi ci metto d'impegno per non incazzarmi ma proprio tanto impegno, ma ogni tanto non ci penso in tempo e quando mi viene in mente che non devo arrabbiarmi oramai è troppo tardi perchè mi è già salita la carogna! :D:D:D
Poi se sono in giro posso sfogarmi facendo le curve su 2 ruote col Nemo, in ufficcio posso solo tirare giù le madonne...
l'importante è sfogare.. trattenere rabbia e nervoso porta malessere psichico che può trasformarsi in fisico (ulcera)... meglio smadonnare con gli altri e far star male loro..

sera gente

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Secondo me dovremmo darci una calmata un pò tutti!
Tutto sto bordello per colpa del mio kebab!

Io proporrei il seguente menù per mettere d'accordo tutti:

Antipasto Toscano
Dadini di polenta fritta con toma
Tagliere con Nduja, salame piccante, soppressata e provola silana

Orecchiette con cime di rapa
Penne all'amatriciana

Porceddu sardo
Frittura mista e pepata di cozze

Bonet
Tette delle monache

Liquore alla liquirizia
Limoncello

Caffè

Vino in abbondanza e scegliete voi la bottiglia
Acqua per arrugginire un pò

Quindi che dite? Sto menù fa cagare o ci sta?
Sono ben accetti gli insulti intanto non me la prendo!

:D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto