Lelealfista88
Super Alfista
Accetto la compagnia Carlo anche con il caffè [emoji1]Cicchetto no, ma se vuoi ti faccio compagnia sorseggiando il caffè![]()
Accetto la compagnia Carlo anche con il caffè [emoji1]Cicchetto no, ma se vuoi ti faccio compagnia sorseggiando il caffè![]()
Secondo me sarebbe da maleducati non offrirle da bere!Ma la monaca può farsi un cicchetto pure lei o è peccato?
Se si ubriaca dopo ci penso io a riportarla in convento... [emoji48] [emoji48] [emoji48]Secondo me sarebbe da maleducati non offrirle da bere!
Sai che sarebbe una bellissima cosa [emoji4] così mi piace il mondo nessuna differenza tra Nord o Sud ne terroni ne polentoni ma solo persone che rimangono in armonia e allegria [emoji4]Sarabe bello poter stare veramente con voi ora nel bar del forum ......![]()
Se si ubriaca dopo ci penso io a riportarla in convento... [emoji48] [emoji48] [emoji48]
[emoji6][emoji106]Sarabe bello poter stare veramente con voi ora nel bar del forum ......![]()
No, mi sono fatto la doccia ed ora sono pulito [emoji23]Zozzo
[emoji23] Però non è giusto! Io offro da bere alla monaca e poi la riaccompagni tu?Se si ubriaca dopo ci penso io a riportarla in convento... [emoji48] [emoji48] [emoji48]