Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È un vero "mostro", non ce n'è per nessuno, ma nessuno nessuno eh...!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma questo bar é proprio deserto...
E che è ...?
Tutti astemi ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk