Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mio padre si chiama Giuseppe e compie 63 anni dopodomani...

Comunque buongior-NO...
Ho il ciclo, è lunedì, la GT con batteria a terra, ho perso mezza giornata di lavoro per comprare la batteria... E ora vado a montarla... L'unica cosa buona è che ho preso il caffè al bar e stasera vedo @broken
Ci sono sufficienti buoni motivi per mettere il cervello in standby fino alle 18:00.
E farti un bel replay del weekend.

Comunque buongior-NO...
Ho il ciclo, è lunedì, la GT con batteria a terra, ho perso mezza giornata di lavoro per comprare la batteria... E ora vado a montarla... L'unica cosa buona è che ho preso il caffè al bar e stasera vedo @broken
Mio padre si chiamava Giuseppe, ma ormai non c'è più da tempo, era di lunedì quando trovai la batteria della 156 a terra, pioveva e persi una giornata intera a cercarla e pensa che non avevo nemmeno il "ciclo". Sono dovuto andare in giro a piedi. Quindi consolati e buongiorsi anche a te.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Comunque buongior-NO...
Poveraccio! Lo ridurrà uno straccio!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Poveraccio! Lo ridurrà uno straccio!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Inizio a preoccuparmi ogni volta che vedo una lista di notifiche per cui vengo menzionato e la prima della lista è di @Sabryina!

Dici che mi ridurrà come un mocio della Vileda? [emoji33] La mia Musona ha sempre il ciclo...otto ma non mi maltratta! [emoji23]