Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Gente, io non riesco a starvi dietro in questa discussione [emoji23][emoji23][emoji23]
fa così: entra ogni tanto dici giorno o sera a seconda che ora è e vivi tranquilla..

giorno gente

Ciao ziopalm. Hai dato un occhiata sotto la 159 x quelle coperture in plastica? Ti offro da bere.birretta,alla salute!:)
ciao manu
sinceramente no... sono un paio di giorno che sta ferma... ho visto il 3d ma non ho capito che plastiche sono... le volte che era sul ponte e ci ho guardato non mi ricordo di plastiche (o non ci ho fatto caso)...

cmq mo ti ci vado a guardare

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Tentazione [emoji23][emoji56]
IMG_20180320_141048.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao manu
sinceramente no... sono un paio di giorno che sta ferma... ho visto il 3d ma non ho capito che plastiche sono... le volte che era sul ponte e ci ho guardato non mi ricordo di plastiche (o non ci ho fatto caso)...

cmq mo ti ci vado a guardare
Ok grazie....basta che ti metti di fianco e guardi sotto....vanno a coprire le tubazioni carburante.devo capire se dev'esserci anche dal lato guida.... c'è un'altra birra che ti aspetta.....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ok grazie....basta che ti metti di fianco e guardi sotto....vanno a coprire le tubazioni carburante.devo capire se dev'esserci anche dal lato guida.... c'è un'altra birra che ti aspetta.....
ti ho messo le foto di la

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e manu77