Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È belinnn che stradina passo del Turchino top è la mia strada cavoli [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Una delle mie preferite in assoluto.
Una danza stupenda ogni volta.
Soprattutto al buio con la strada vuota.
Un cambio di direzione dietro l'altro.
Esaltazione totale della #meccanicadelleemozioni
Mi stupisco ogni volta.
E poi ci prendi gusto con lo stupore.
#[emoji171]

#senzaQuoresaremmosolomacchine

(Ho sofferto la gomma invernale. Che è finita.[emoji17] )

---

Un giorno ci andiamo a farci un giro assieme!

• Mi piace
Reazioni: DOZ e horiroger
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una delle mie preferite in assoluto.
Una danza stupenda ogni volta.
Soprattutto al buio con la strada vuota.
Un cambio di direzione dietro l'altro.
Esaltazione totale della #meccanicadelleemozioni
Mi stupisco ogni volta.
E poi ci prendi gusto con lo stupore.
#[emoji171]

#senzaQuoresaremmosolomacchine

(Ho sofferto la gomma invernale. Che è finita.[emoji17] )

---

Un giorno ci andiamo a farci un giro assieme!

È lo so con le invernali non rende poi è tanto bella quanto crudele su quelle curve da ragazzo ci lasciai un 5Turbo

Io oggi ho lavato la fanciulla nera come lo vista pulita mi si sono illimitati gli occhi [emoji7] io adoro vederla pulita [emoji1] tanto se piove ce sempre la mia vecchia opel e lei la lascio a casa pulita pulita erano mesi che non la lavavo la bimba
Vabbè ho capito devo andare a lavarla pure io.

È che mi sminchia che ha smesso adesso di piovere..e poi raccoglie tutto lo sporco da terra.
Domani non posso.
Settimana neanche almeno fino a giovedì.

#mitocca
#[emoji173]

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Vabbè ho capito devo andare a lavarla pure io.

È che mi sminchia che ha smesso adesso di piovere..e poi raccoglie tutto lo sporco da terra.
Domani non posso.
Settimana neanche almeno fino a giovedì.

#mitocca
#[emoji173]
Io sono stato da ottobre fino a ieri con la macchina sporchissima [emoji33] lo dovevo fare ho sofferto fino ha ieri con la bambina sporca

Hai sistemato la bimba? @horioger

Si sì la Giulia adesso è al top pensa che tutte le sere quando vado dalla signora a Savona passo tutto di sotto da voltri a Savona curva su curva con le palette al volante ciao proprio infatti sto seriamente pensando alla Veloce benzina [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Si sì la Giulia adesso è al top pensa che tutte le sere quando vado dalla signora a Savona passo tutto di sotto da voltri a Savona curva su curva con le palette al volante ciao proprio infatti sto seriamente pensando alla Veloce benzina [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Che goduria!!!Sei il mio alter-ego! Anche io avevo pensato a passare alla Veloce TB! Ma con una media di 50k anno è davvero impossibile a livello logico. Per ora. Cmq se fai l'upgrade alla 280 TB dimmelo..che io allora faccio l'upgrade alla tua Veloce TD... così conosce già le strade di casa...
#[emoji171]

• Mi piace
Reazioni: horiroger