Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

sera .... offerta special di camomilla ... giro doppio ....
e sta c@spita... di vernice prendetela al Brico ..... ahahahahahahahah

qui sparliamo della gente? [emoji38]2:

Sera a tutti... Bekka alla fine ti sei dato alla camomilla [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Cmq data la serata movimentata... ci sta[emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
no .. io la fornisco ... per gli animi agitati ...
sai come quando si gioca a calcetto ... le classiche partite dalle 22:30 alle 23:30 ... con doccia gelata inclusa
c'e' sempre quello che porta il beverone per tutti ... :p

Un negroni grazie, perchè amo fare la doccia calda.:lol2:

Penso che questa sera servirà bello grande il "beverone" ... per calmare gli animi...

Ma qui siamo al bar... meglio divertirsi [emoji6]

Vai con i beveroni.:lol2:
encrypted_tbn0_gstatic_com_images_54b2c9cebd547e0fef1af7450f076e74._.jpg

Buongiorno a tutti!....scusate...un informazione tecnica sulla giulietta....Guardando di fronte la macchina.. Con il cofano aperto, sotto il gocciolatoio lato passeggero sull'estrema sinistra, c'è un"buco"... Dove porta?mi è entrato un insetto (è riuscito a passare la griglia...non so come) e non vorrei che quello è un condotto di areazione per l'abitacolo!...grazie mille a tutti...e scusate se ho sbagliato posto dove postare ma non sapevo dove!... :) :) :)

Giorno e caffè con cioccolatino, forse va dentro il sistema di climatizzazione però con il filtro anti polline non dovrebbe passare niente

Azz...speravo che il condotto fosse tipo una sorta di "scolo".... Che fastidio.....al prox cambio filtro anti polline Allora lo dovrei ritrovare!... Grazie mille!!.... :)))

X