Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

idem... ho visto una fantastica partenza.... ma poi sono crollato causa postumi da addio al celibato :all_coholic:

Io invece l'ho vista tutta, vi prometto che lo farò anche le prossime volte, così magari vincerà sempre...... il problema rimane lo staf Rai!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Marcè lo staff rai non ha colpe, la regia è internazionale!
ci sono beghe tra Zio Berni e Sergio...

Intendevo la telecronaca...... Ha pure detto di aver messo di spontanea volontà la Ferrari..... Ma che caxxo stai a dì, la regia é internazionale...... Senza parlare degli inviati....

Di sicuro è di gran lunga meglio di quella di guido me.da

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ma perchè son sempre in mezzo ai maroni come le capre...

Intendevo la telecronaca...... Ha pure detto di aver messo di spontanea volontà la Ferrari..... Ma che caxxo stai a dì, la regia é internazionale...... Senza parlare degli inviati....
Sono finiti i tempi in cui ogni tv aveva i propri elicotteri e cameraman in ogni angolo del circuito. Di proprio la rai ha gli inviati, non è mica Sky! È tutto sotto la giurisdizione e il controllo di Ecclestone

Sono finiti i tempi in cui ogni tv aveva i propri elicotteri e cameraman in ogni angolo del circuito. Di proprio la rai ha gli inviati, non è mica Sky! È tutto sotto la giurisdizione e il controllo di Ecclestone

Che è tutto in mano a Ecclestone quello è scontato, rimane il fatto dela telecronaca che è scandalosa, si era capito che non c'è la facevano vedere la Ferrari....se discuti con il capo....quindi inutile ripeterlo per tutto il tempo, che non è Sky si sa anche quello.....

X