Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lo so non ve ne frega del calcio... Però non si può non commentare la VITTORIA del Benevento con il Milan !
Forza Benevento ! [emoji322] [emoji322]
sei di benevento tu? e allora che ti frega???
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Rayman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scappo pure io dopo aver passato la serata a cercare tra gli assetti per la 146 ...
beh 1500€ di assetto a ghiera non li spendo , opterò per qualcosa di più economico ;)

Notte a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder