broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,165
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Buona domenica a tutti! Futuri serial griller e non [emoji6][emoji106]
[emoji7][emoji7][emoji7]Allora quando è finito ti faccio una foto, ma già ti anticipo che è lungo cm 210, ci vanno 83 arrosticini a botta, e se faccio in tempo metto anche la ventola per soffiare, il barbecue a suo tempo lo feci così, ventola, piano regolabile in altezza e ribaltabile per poterci lavorare bene sotto prima di mettere la carne, ed in più posteriormente una space di imbuto dove bruci la legna e sotto casca la brace, basta che la tiri sotto alla carne ed il gioco è fatto, legna sempre su a fare la brace e nello stesso tempo davanti cuoci[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Stai al lago o al mare? Ed ovviamente già bevi[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]#colazionedeicampioni
Visualizza allegato 165554
Mare mare...al lavoro da Silvia...chiaro che bevo...sono in ferie...nel pomeriggio salgo sui monti..[emoji57] [emoji57] [emoji57]Stai al lago o al mare? Ed ovviamente già bevi[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
che spettacolo... solo a leggere mi viene l'acquolina... buono gli arrosticini..Allora quando è finito ti faccio una foto, ma già ti anticipo che è lungo cm 210, ci vanno 83 arrosticini a botta, e se faccio in tempo metto anche la ventola per soffiare, il barbecue a suo tempo lo feci così, ventola, piano regolabile in altezza e ribaltabile per poterci lavorare bene sotto prima di mettere la carne, ed in più posteriormente una space di imbuto dove bruci la legna e sotto casca la brace, basta che la tiri sotto alla carne ed il gioco è fatto, legna sempre su a fare la brace e nello stesso tempo davanti cuoci[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]