Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi mi hanno fermato
...... il problema è stato rilasciarmi........ contro ogni mia volontà [emoji2]
IMG-20180502-WA0026.jpg
IMG-20180502-WA0025.jpg
IMG-20180502-WA0024.jpg
IMG-20180502-WA0024.jpg
 
Dunque,
innanzitutto buonasera Barista ed Avventori.
Poi,
nonostante sia andato diverse pagine indietro a cercar di capire, a cosa/chi erano riferiti i "nomi", gli "idioti", i "cotechini", ecc.
non c'ho capito una fava.
Quindi sono lieto di comunicare al popolo del Bar, che prendo tranquillamente io, i nomi, i titoli, vari aggettivi, ecc. ... proprio perché leggendo, mi son perso ...

Quindi, discussione chiusa.
In caso di dubbi su a chi dar la colpa, non esitate, ... la colpa è del DOZ :) :) C'ho le spalle larghe (anche la panza ..) ;)
(.. vediamo se ora ci capisco qualcosa)
doz lascia perdere.. qua ogni tanto la gente sclera e straparla o meglio strascrive rendendo il clima del bar bello pesante, certe volte pare di leggere i verbali di un consultorio.. e tutto qst in linea diametralmente opposta a qll che è lo spirito di qst topic e non perchè sia "il bar" quindi topic "di cazzeggio" dove si parla di tutto ma perchè qst è "il bar di flavio", ripeto il bar di FLAVIO... tu sei iscritto da poco e non lo hai conosciuto perchè purtroppo non c'è più. chi frequenta il forum da tempo, ripeto frequenta, non solo fatto l'iscrizione e mai vista per anni qua dentro come altrove, sa bene di cosa parlo..
 
  • Mi piace
Reazioni: merk e DOZ
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eccome se devono circolare!!!!!!!!!!! Approvo
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm