Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

#forabetterday

#[emoji256]

#[emoji173]

Screenshot_20180515-102942~2.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera ragazzi.
Sono stato fine settimana al confine Piemontese/Svizzero ed ho seriamente rimpianto di non avere le gomme invernali ....... Ma che cavolo .. Nevicava!
Il primo che quest'estate dice che ha caldo .... diventa il mio "quadrifoglio verde" personalizzato ..... :) :)
 
Buonasera ragazzi.
Sono stato fine settimana al confine Piemontese/Svizzero ed ho seriamente rimpianto di non avere le gomme invernali ....... Ma che cavolo .. Nevicava!
Il primo che quest'estate dice che ha caldo .... diventa il mio "quadrifoglio verde" personalizzato ..... :) :)
:eek:a che quota eri?