Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cristian,adesso ho le informazioni radio nella riga dove dalla foto si vedono i km di autonomia,a radio spenta vedo i km....è normale così?
Non lo so...la tua come è?

Siamo a oltre 400 km con mezzo pieno. E nel frattempo mi pare che il navigatore dia le info sul traffico rispetto a quanto ho letto.

Sì ma tanto...prima si riducono i consumi perché il motore si assesta...ma poi risalgono a palla perché inizi a prendere sempre più confidenza... E poi sei fregato, non puoi più farne a meno, ne vuoi sempre di più.

#caffepertutti

IMG_20180516_185841-01.jpeg

Qui ci son fulmini e saette che sembra di essere in Word war z #ocomeminchiasichiamainsommacisonoglialieni

Sì ma tanto...prima si riducono i consumi perché il motore si assesta...ma poi risalgono a palla perché inizi a prendere sempre più confidenza... E poi sei fregato, non puoi più farne a meno, ne vuoi sempre di più.

#caffepertutti

Visualizza allegato 166519

Qui ci son fulmini e saette che sembra di essere in Word war z #ocomeminchiasichiamainsommacisonoglialieni
Boooono;)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

#caffepertutti

Visualizza allegato 166519

Per fortuna so trattenere l'istinto. :D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Io nel dubbio sono stato dalle 17 alle 18 in un capannone zona Lambrate.
Nel frattempo acqua … TANTA acqua, e grandine piccola in due ondate deboli, per fortuna di chi era fuori
:rolleyes:
Sera raga … finalmente a casa. Macchina che fa di nuovo schifo. Devo montare i rulli lavaggio direttamente sul telaio di uscita dal box
;)