Turbomark
Alfista principiante
- 3 Maggio 2018
- 74
- 82
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- GTV
- Motore
- 2.0 TwinSpark 155cv euro2
- Altre Auto
- Panda-Uno-Y10-Delta-Grande Punto-Calibra-Corsa-Doblò-Micra-GTV-Thema in arrivo e forse Ritmo
Sì sì ma pure io dopo quasi un anno e 55k km l'occhio non l'ho ancora fatto...o meglio, son sempre con l'occhio iper vigile per il terrore assoluto di toccare.
Faccio almeno una manovra in più per sicurezza...occhio ai velox in swisserland...
Eh è un incubo, oltretutto i sensori da una certa distanza emettono sempre lo stesso suono. Dopo aver guidato il Grand Cherokee di mio padre venerdì scorso mi rendo conto che potevano rubare il sistema di visualizzazione delle distanze con le fasce colorate che almeno da molta più consapevolezza su dove ci si trova (infatti l'ho guidato senza il minimo problema nonostante sia un carro armato).
Per la Svizzera mi muovo in tranquillità ormaiLugano è meta fissa ogni anno, arrivo posteggio in compagnia di Porsche, Ferrari e compagnia danzante e via. Per i velox no problem, sono un fermone
![]()
Sì sì ma pure io dopo quasi un anno e 55k km l'occhio non l'ho ancora fatto...o meglio, son sempre con l'occhio iper vigile per il terrore assoluto di toccare.
Faccio almeno una manovra in più per sicurezza...occhio ai velox in swisserland...
#martinituttalavita
Posso venire anche io? [emoji171] Ho ancora una bottiglia di vino da darti..by @Ninime.. e sempre #amorenelguidare o #guidareperamore
#concordo
Ma o passo dalla Val Mara o da Porlezza [emoji2]Ocio che da fermone l’ho presa i stes prima della dogana in autostrada![]()
Ma anche quella del garage? [emoji3]Quando vuoi la mia porta è sempre aperta non a tutti ma a qualcuno è sempre aperta!
( aspetto le prese per il culo l’ho servita )
Ma anche quella del garage? [emoji3]